|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Perplessità sul SATA!
Avrei delle domande da fare un po' a tutti! Ultimamente mi sono accorto che sul mio HD Maxtor 80GB Sata (6Y080M0) montato su una scheda madre ASUS K8V-SE Deluxe (Chip VT8237) non posso abilitare la cache in scrittura. Con l'utility Everest ho notato che tutte le informazioni sull'ATA risultano non supportate, incollo il tutto Caratteristiche periferica ATA:
SMART Non supportato Modalità protezione Non supportato Gestione risparmio energia Non supportato Gestione avanzata risparmio energia (APM) Non supportato Cache scrittura Non supportato Host Protected Area Non supportato Power-Up In Standby Non supportato Automatic Acoustic Management Non supportato 48-bit LBA Non supportato Device Configuration Overlay Non supportato anche se poi i valori SMART ad esempio vengono visualizzati... vabbe! Le mie perplessità riguardano l'impossibilità di scegliere i parametri di funzionamento degli HD montati sul controller della VIA. Chi può darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
up
interessa anche a me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.