|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Asus A8v instalalzione OS
Salve sono mi sono comperato propio oggi una asus a8v-deluxe con un procio 3200+ sk 939
con aiuto di un amico abbiamo montato il tutto perfettamente, voglio precisare che ho 2 HDD in raid-0, leggendo un po ho capito che dovevo scaricare i driver via 310E che al suo interno trovavo i driver da isnerire nel boot del OS E cosi ho fatto ha malincuore, dopo aver fatto il boot da cd, e pigiato f6 mi riconosce i driver per il controller promise ma appena finito di caricare i driver mi dice che non trova nessun hdd...voglio premettere che ho eseguito un array con strip da 16kb e da bios lo vede perfettamente...lo strano che pero antecedente vede anche 2 voci ide non installate .... che sarebbero i 2 hdd in raid .. nel bios oltre al cd rom nn ce nulla di abilitato ... nella sezione invece raid e' tutto abilitato dal controller al resto chi mi da uan mano ? tnx all |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
ciao non posso darti una mano dato che mi sono trovato nella tua situazione dopo ore di tentativi cambiando tutte le porte sata anche quelle in raid anche se ho un hd solo il bios se ne andato , e la tanto pubblicizzata crash bios che fa riparte il bios da cd neache traccia ,non siamo gli unici in questa situazione ,chi a risolto lo a fatto mettendo un sata non in raid nelle porte sata raid , non mi sembra la cosa migliore
ps :la mia scheda sta gia viaggiando verso il ritorno da t****computer
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
F o u F o u |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
proporrei di aprire un sondaggio per sapere quanti hanno avuto prob con sta cacca
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
penso molti.........cacca sciolta direi.....non funzia una cippa di ca@@o |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Devi mettere i driver del raid Via per Win Xp mi pare.. che porte usi per il raid?
Lascia stare chi critica questa mobo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grazie roman, si effettivamente e' stata presa sotto occhio nn so per quale motivo...
ora ho risolto infatti con utility del cd... aime' mi e' sorto un secondo problema,forse un pelo piu' grave non mi vede la scheda di rete anche abilitando onboard etherneth da bios non viene visto dal mio router alcateel e relativo switch ... capitato a nessuno ? se risolvo questo ultimo spero di aver finito al momento ..ma come ripeto la vedo scura che oltre ad abilitare da bios non posso fare altro ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Driver Marvell da cd?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
scusate dell intrusione |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però in oc. non l'ho mai provata.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.