|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Windows non apre le popup in java
Ho formattato il pc per questo (anche per questo!)
![]() Ora scopro che non ho risolto nulla. Non ostante abbia scaricato il java software della Sun, xp non apre le suddette finestre. Non so davvero cosa fare. Suggerimenti? ![]() ESEMPIO PRATICO: su gmail. Non riesco ad aprire il popup che servirebbe per scrivere i dati della persona da invitare. Su alcuni siti: non riesco neppure a visualizzare la pagina: bianca! Ultima modifica di bmwc1 : 24-11-2004 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up, please!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si. Ho il sp2.
Ci avevo pensato anch'io infatti l'ho disattivata (Strumenti > Blocco PopUp) ma ciò non ostante non vuol saperne di aprire una finestra in javascript. Sono davvero disperato. E' come se avessi il pc che funziona a metà: avete qualche soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ancora nulla!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Sono nelle tue stesse condizioni.
Non si apre praticamente nessun pop-up anche disattivando il blocco. Qualcuno ne sa di più?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
provate a togliere quella sun, scaricate la vecchia java di ms con google, msjavx86.exe di circa 5mb e mezzo, poi fate il winzozz update, che ve la aggiorna
![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
provate anche a scaricare questa piccola utility che vi registra tutte le dll necessarie a ie qualora i settaggi siano sbagliati:
file!
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.