|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Garanzia bios
Se ho una scheda madre difettosa a cui ho cambiato il chip del bios originale mettendo un altro chip e devo mandare la scheda in garanzia me la sostituiscono o possono fare storie perchè ho cambiato chip del bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ritengo che la garanzia decada.
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e se rimetto il chip originale che però non funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Napoli
|
dipende dalla casa produttrice e da come gli girano, sai quante volte ho scambiato elettronica e meccanica di alcuni di dischi e non se ne sono accorti o magari hanno fatto finta niente!
Ci vuole ( ![]()
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
mi sembra una buona idea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Spiego meglio,in pratica ho una av78x-x di un amico che già da subito faceva le bizze con tutti i processori che metto,ad un tratto salvando le modifiche al bios non so per quale motivo ha iniziato a bippare sempre all'avvio con schermo nero,quindi mi sono fatto fare un nuovo chip con un nuovo bios e l'ho sostitito xo il problema della scheda madre è rimasto.ora che dovrei mandarla in garanzia mi è sorto il dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quindi che dite?
Mando la scheda con bios sostituito e funzionante o col bios originale ma non funzionante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.