|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Avellino
|
Problemi di connessione pc - xbox
Non riesco a connettere il pc e l'xbox tramite ftp:ho un hub e un cavo piatto non crossato collegato all'xbox, la dash è l'originale, ma uso un dvd denominato evox che mi ha dato un amico.Se setto l'ip sul pc e cerco di connettermi all'xbox tramite FlashFXP il risultato è questo [R] Connecting to Xbox -> IP=192.168.0.3 PORT=21
[R] Connection failed (Connection timed out).Se invece setto il pc di modo tale che ottenga automaticamente un indirizzo ip ottengo questo [R] Connecting to Xbox -> IP=192.168.0.3 PORT=21 (attempt # 1) [R] Connected to Xbox [R] Connection failed (Connection lost). C'è qualcuno dotato di buon cuore che mi aiuta a risolvere questa situazione?Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
ma hai settato l'ip sull'evox quando è dentro l'xbox?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Domande da newbie ...
una X-Box non moddata può essere connessa al PC?? La X-box moddata deve avere qualche software particolare installato?? Scusate l'incompetenza... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si ho settato tutto ma non va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
Penso basti aver istallato l'EvoX (o una qualsiasi altra Dash) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
altra domanda da newbie...
che cos' la EvoX ?? ... che cos'è una dashboard ?? ... sono completamente ignorante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non lo so esattamente e spero di non scrivere stupidaggini...
La dashboard è quel software che parte quando accendi la xbox, inizialmente c'è solo quello ufficiale microsoft, mentre una volta montato il mod-chip, puoi metterne altre "modificate" che permettono di fare altre cose... L'EvoX è una (nonchè la più famosa e utilizzata) di queste Dash modificate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho provato il cavo cross ma nulla:| qualcuno mi sa dire una dash che si installa da dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
tnx BreV& sempre gentilissimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.