|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Pixmania - prezzi che salgono e che scendono???
Più tengo d'occhio pixmania e più sto vedendo variazioni di prezzo degne della borsa con le quotazioni €uro - Dollaro!!!!
Come può una macchina fotografica iniziare a costare 388€, nel giro di una settimana scendere, con variazioni giornaliere, a 381 per poi salire di colpo a 426€???? Sto parlando di 80.000 delle vecchie lire in più nel giro di 1 giorno!!! Se non ci credete andatevi a guardare il prezzo della Kodak 7590! E' normale che pixmania faccia questa stranissima politica? Più il prodotto è richiesto e più il prezzo sale??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Maggiore è la domanda maggiore è il prezzo, legge di mercato. Infatti io per prendere la V1 aspetto dopo le feste, sperando che il prezzo scenda.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
sotto natale e capodanno pretendi che i prezzi rimangano stabili? perdipiù su un sito del genere eheheh
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Ma salire di ben 40€ mi sembra un tantinello strana la cosa. Nomatica ha oscillazioni di prezzi, ma difficilmente sono più di 10€. Pixmania ha oscillazioni giornaliere di 5~6 € per poi andare di colpo a 40 in più! Di solito i prezzi scendono non salgono dopo le feste! E poi di 40€! Un rivnditore di solito tiene il prezzo d'acquisto per un mese, imponento un ricarico di guadagno che va dal 10 al 20% del prezzo iva inclusa. Qui invece c'è stato un aumento di 40€ di SOLO guadagno! Poco male, da nomatica costa 377, e se non mi basta c'è un seller eBay che la vende sulla stessa cifra! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
ti risponderò in modo molto new-age... (almeno credo)... tanto ci mangiano sopra tutti e preferisco dare soldi a pixmania che mi da un'ottima selezione di prodotti e un buon servizio piuttosto che alla mediaworld che mette lì belle ragazze che non sanno nemmeno cosa sono i megapixquelli
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
quoto completamente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.