|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ATI 9600PRO e conflitti - VPU Recover
Carissimi amici,
oggi mi ero concesso un regalo dopo mesi, aggiornando la VGA del mio secondo pc passando da una Geforce 3 (eh si che erano bei tempi ![]() Vado per montare e tutto okey. Installo gli ultimi catalyst e inizio a giocare a Final Fantasy XI Online per 4 ore filate e tutto okey, andava tutto meravigliosamente più veloce di prima. Se non che vado a vedermi i voti di meccanica dei fluidi e incomincia a bloccarsi la schermata, i caratteri diventano strani e il browser si blocca, dopo 5 secondi schermata nera e poi la VPU Recover che restarta la grafica. In pratica nessun problema con un gioco medio/massiccio in direct3d e molti problemi con la GUI di windows XP. La schermata nera mi compare anche dopo il login di winxp (dopo aver messo la password). Ecco quale info:
Cosa devo iniziare a pensare? La mia macchina è ostica ad una scheda ATI (della serie vado dal rivenditore e prendo una corrispettiva Geffo)? C'e' qualche conflitto software dovuto al rodaggio con Geforce3? Qualche problemino con AGP da sistemare? (contate che di questo non so nulla ![]() Ringrazio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.