|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
[FI-PO-PT] Ocz DDR Booster rev2 + Barton 2500+ unlocked
Ciao a tutti
![]() Vendo questi due bei componenti, causa upgrade cpu! OCZ DDR Booster rev2 in garanzia, comprato pochissimi giorni fa dall'utente pincopall...ci ho giocato un po' e adesso lo rivendo. E' un ottimo prodotto, grazie a lui ho tirato le mie bh-5 fino a 250mhz 2-2-2-11 (oltre la nf7 non regge ![]() Lo rivendo al prezzo che ho pagato io: 42euro + s.s. AMD Athlon XP Barton 2500+ serie AQXEA sbloccato. Non so se è ancora in garanzia...cmq è un ottimo processore. Sulla mia config regge pochissimo meno dei 3200+ in vcore default (adesso lo tengo 230x9,5=2190mhz) rock solid. Per i 2300mhz mi pare gli ci voglia intorno a 1.8v e per i 2400mhz più di 1.9v. Non l'ho mai tirato a queste frequenze tranne una volta x un super-pi, ottenendo questo risultato Lo vendo al prezzo di 65euro + s.s. Precedenza a consegna a mano, chi sta al mio prezzo e blocco ![]() Scambio solo con Xp-M dai buoni overclock ![]() Ciao ![]() Coda: 1.noxius 2.joden (solo cpu a mano) 3.Cappej (idem come sopra) 4.sbronf (solo cpu spedita) 5.mecud (idem come sopra)
You drive me crazy. Give me some kiss! Ultima modifica di kecci : 09-12-2004 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
prenoto il barton...con s.s. incluse pero'
![]() accetti bonifico bancario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
@sbronf: mi risulta molto + comodo postepay
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ma quanti booster ha pincpoall?? ne ha venduto uno anche a me!
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
![]() cmq io ne avevo uno e te lo sei preso tu...quello venduto a kecci era del mio amico paolo...e gliel'ho venduto io ![]() ma com'è...te lo sei tenuto 3 giorni e lo dai via? a cosa passi? amd 64?
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
interessato cpu
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@pincopall: no, volevo prendere un xp-m e ho bisogno di un po' di soldi dato che nel pc ci ho speso troppo ultimamente...quindi ho deciso di vendere l'ultimo acquisto! però è stato divertente smanettare coi vddr a palla
![]() @mecud: hai pvt ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda blocco, accredito su postepay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
te l'avevo detto io di prendere la mia cpu...era troppo fortunata, ora ti tocca andare alla ricerca ![]()
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
interessato alla cpu con consegna a mano.. uno sconticino visto che nn sono proprio di Firenze? Nn è che hai anche una scheda madre? Regge i 200x11? Se si a che vcore?
ps: scusa se ti ho fatto troppe domande... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda
consegna a mano a Florentia dammi fino a domani mattina presto. Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@tutti: x adesso do priorità al blocco...per ragioni "di organizzazione interna", mi trovo meglio (anche a costo di spedire) a vendere tutto insieme. quindi la coda dovrebbe essere:
1.Cappej (se ho capito bene ed è in coda x il blocco) 2.noxius 3.joden (solo cpu a mano) 4.sbronf (solo cpu spedita) 5.mecud (idem come sopra) @joden: anche io sono di prato, e sinceramente x adesso il prezzo mi sembra buono ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
no scusami, non ho specificato, solo per la cpu quindi sono dopo joden per correttezza sempre con consegna a mano.
Ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: cmq appena tocca a me fammi sapere... ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@Cappej: ok, aggiorno la coda
![]() @joden: se vuoi ti posso dire un paio di posti a Prato/Firenze dove a volte capita che abbiano delle mobo decenti d'occasione x amd32 (nforce2) a prezzi "da mercatino" ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: [FI-PO-PT] Ocz DDR Booster rev2 + Barton 2500+ unlocked
Quote:
Fammi sapere quando arriva il mio turno!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
una domanda... questa scheda Tv\Fm + conguaglio ti interesserebbe?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Stivmaister: ok, ti metto in coda
![]() @joden: no, mi dispiace! se me la offrivi qualche settimana fa ci facevo anche un pensierino (seviva a un mio amico), ma ho già provveduto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.