|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Roba da non credere, davvero!!!
Sabato, in un altro post mi lamentai di qualche problema avuto sull'assistenza di tiscali per la prima connessione e sul fatto che oltre dieci minuti non puoi ottenere-bontà loro
![]() Mentre quindi parlavo con l'operatore cadeva la linea per l'ennesima volta e rimase col fatto che non mi potessi collegare perchè la portante aveva problemi e comunque loro vedono dal computer le loro linee e sanno a quanto scarichi, se lo fai ecc ecc Nel pomeriggio acquistai un nuovo modem e la connessione partì ma non li avvisai. Stamani mentre ero al lavoro chiama un tecnico telecom per sapere del guasto e mia figlia gli ha detto di richiamare nel pomeriggio. Torno e vedo che scarico alla grande quando sul più bello squilla il telefono, uno squillo solo, e quei 200 che scaricavo ![]() Dire che ero incavolato nero ![]() Stacco e riattacco il modem, riavvio il computer ma niente e pochi minuti dopo mi telefona l'omino della telecom per chiedermi se aveva risolto il problema ![]() ![]() Alla fine la connessione è ripartita e ho effettuato il test e va come prima. Secondo voi sta cambiando il mondo? ![]() Da quando in qua telecom interviene così sollecitamente per un reclamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Roba da non credere, davvero!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Roba da non credere, davvero!!!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.