|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[MI + sped] - Acer Aspire 1362LM NUOVO IMBALLATO
Ciao a tutti, vendo notebook ancora imballato, modello ACER ASPIRE 1362LM
Caratteristiche Processore Mobile AMD Sempron™ 2800+ con 256 KB L2 cache, Tecnologia AMD PowerNow!™ Chipset: VIA K8N800 series Ram 256 MB DDR333 espandibile a 2 GB su moduli dual soDIMM Hard disk 30GB ATA-100 (Ovviamente espandibile secondo quanto reperibile sul mercato!) Unità ottica Lettore/Masterizzatore DVD Dual Standard / + - Ram Schermo 15 pollici WXGA TFT LCD - risoluzione fino a 1280 x 800 pixel 16.7 milioni di colori Connessioni Modem V.92 56 Kbps MDC Integrato (con Certificazione Internazionale PTT); Wake-on-Ring ready Fast Ethernet 10/100 Mbps Integrato; Wake-on-LAN ready Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition in ITALIANO preinstallato Floppy disk drive Floppy Disk Opzionale esterno su USB Scheda video NVIDIA® GeForce™ FX Go5200 64 MB DDR video RAM, supporta AGP 8x e Microsoft® DirectX® 9.0b External display at up to 2048 x 1536 pixel resolution, 75 Hz Simultaneous external display at 1280 x 1024 pixel resolution, 75 Hz Dual independent display support MPEG-2/DVD hardware-assisted capability S-video/TV-out (NTSC/PAL) support Aspire CinemaVision™ video technology (Aspire Arcade) Aspire ClearVision™ video optimisation technology (Aspire Arcade) Multimedia device MS DirectSound-compatible Sistema Audio con due altoparlanti Sound Blaster Pro™ Interfacce 1 x Firewire 1394 (Mini) 1 x Infrared (FIR) 1 x S-video-out (NTSC/PAL) 4 x USB 2.0 1 x Tipo III o 1 x Tipo II CardBus PCMCIA 1 x RJ-11 jack for modem 1 x RJ-45 jack for Ethernet 1 x ECP/EPP-compliant parallel port 1 x external VGA port 1 x microphone-in jack 1 x headphone-out jack 1 x DC-in jack for AC adapter Alimentazione ACPI 1.0b; supporta standby e hibernation power-saving modes 3-pin 90W AC adapter 63Wh Li-Ion battery pack (4000 mA) batteria fino a 3 ore di autonomia (la durata può variare a secondo dell'uso e della configurazione); 4 ore di ricarica durante l'utilizzo Il prezzo è di 850€ più la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Interessato solo se accetti pagamento posticipato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
interessato...scheda video dedicata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh io credo di lasciare
![]() anche perche' ho notato che e' gia' in vendita da un po' su Ebay ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
x AlkemiX : Mi dispiace ma come faccio ad accettare ciò che chiedi? Mi pare alquanto azzardata la cosa....
x Dr Frankestein: Visto che lasci (peccato) passiamo a quello dopo x Maffuso: Ti ho mandato una mail, la scheda comunque è dedicata. Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh non vorrei finire come a solito che si mette in vendita qui si fa tutto per concludere e poi lo si vende altrove... senza farsi piu' sentire... Scusa come gestici adesso la vendita su Ebay? Ne hai 2? Se si' mi reputo interessato....... ![]() Attendo una tua risposta Grazie Saluti Il Dr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ascolta, tu non ti preoccupare.
Se mi dici che lo prendi e mi mandi i soldi in tempo ragionevole, io te lo mando, altrimenti se stiamo qui a farci tutte ste paturnie.... non terminiamo più. Fammi sapere........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il rpezzo e' trattabile?
saluti Il dr |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Eccolo..... direi di no.....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh non tanto eccolo , pero' ho visto i prezzi al nuovo tutto qui... Cmq grazie lo stesso. Presupponevo fosse complicata la cosa. up x te. saluti Il Dr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Quindi, se ho capito bene, non ti interessa più, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() Cmq la mia richiesta nn mi sembra impossibile. A livello di forum mi fido + di uno con 5000posts che uno con 50, sia comprando che vendendo ![]() Fammi sapere, sono affidabile e molti te lo possono confermare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Trieste
|
passo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Accetti uno scambio con questo pc?
Alimentatore: Thermaltake 400w Dual Fan Case: Thermaltake Xaser III MB: Asus P4P800 chipset intel 865pe Processore: Intel Pentium 4 3Ghz Prescot + dissipatore Thermaltake in rame Ram: 1gb dual channel 400Mhz Scheda Video: Hercules Radeon 9800 128mb Hard Disk: 80gb Maxtor SATA + 20gb Maxtor per backup Lettori\Rw: Masterizzatore DvD 16x Dual Layer Philips Tastiera: Logitech Internet Navigator Special Edition Mouse: Logitech MX 500 + Tappetino fUnc Surface + Tendifilo + Poggiapolso (ex netgamer... ) Monitor: 17" CRT Compaq Perchè lo vendi? Ultima modifica di Zerg : 02-12-2004 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
x Alkemix: in effetti uno tenderebbe a fidarsi di più di una persona che ha 5000 post che di una che ne ha 50, però sta di fatto che è solo una questione di tempo.
In altri forum dove mi sono registrato molto tempo fa (E quindi ho ovviamente molti post, circa come i tuoi...) sono conosciuto anche di persona perchè ogni tanto ci si incontra per alcune fiere ed eventi.... Sta di fatto però che voglio evitare il pagamento posticipato non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, quanto per evitare tutte le magagne che combinano le poste (e Dio solo sa quante ne fanno in questo periodo natalizio....!) E poi, tutti sti giri mi fanno vedere i soldini fra due settimane ed è una cosa che vorrei evitare..... Di che cosa non ti fidi a pagare anticipato? Non so, vuoi che ti faccia una foto della scatola imballata e sigillata con i sigilli di garanzia Acer? E poi è tutto registrato dal bonifico o dal vaglia.....nell'eventualità ti ridò i soldi.... E poi scusa, ammettiamo anche che tu i soldi me li mandi dopo, ti arriva il pc, lo apri, lo provi e poi me lo rimandi.... E io poi cosa me ne faccio di un pc nuovo-usato? A chi lo do via? A quali condizioni? Minimo si deprezza del 20-30%.... o no? Piuttosto me lo tengo...... non trovi? La cosa del pagamento posticipato mi pare una cosa talmente assurda..... boh ![]() x Zerg: Ciao, mi spiace, ma il pc fisso ce l'ho già ed ho appena preso un media center........ se ti interessa ugualmente fammi sapere. Ciao a tutti, a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
posso dirti che è un bel portatile e io mi infilo in coda con un offerta ben lontana dalla tua richiesta (ma non perchè la richiesta sia scandalosa ma perchè questi sono i soldi disponibili...)
650 euro e scambio a mano. spero che tu non ti offenda per la mia offerta, nel caso non ti fosse possibile accettarla prednila come un up.
![]() |
#18 |
Member
|
Ciao Verolenny.
Finalmente uno che dice le cose come stanno! Solitamente tutti tendono a farti raschiare il barile..... Per questa cosa ti ammiro molto, ma non posso davvero scendere a quello che mi offri.... Vedi un po' se riesci ad arrivare a 850......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
ok grazie tante lo stesso..se per caso non lo vendi a breve e aspetti 6 mesi..il tempo che arrivi a 650 con la svalutazione, ricontattami tu (scherzo ovviamente, up)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
stasera vedo rileggo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.