|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sincronizzazione Cartelle.
Ho windows xp e vorrei sapere come faccio a sincronizzare 2 cartelle in maniera tale che se aggiungo un file sulla prima viene aggiunto anche sulla seconda e la stessa cosa per la cancellazione.
In particolare la seconda cartella è tutto un disco removibile da 4 gb circa. Cioè io vorrei una volta inserito il disco che lui equiparasse i dati del disco con quelli che sono sull'hdd e mi copiasse o cancellasse quelli che non ci sono senza ovviamente smuovere tutti i file. Si può fare con win xp o mi serve un programma? Nel secondo caso , che programma devo utilizzare? Anche un'altra cosa , è possibile porre ad una cartella sotto win xp un massimo di grandezza oltre il quale non può esere memorizzato nessun file? che sempre in questo caso è 4 gb. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Sincronizzazione Cartelle.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Ti aiuto io!
Per la mia esperienza con windows xp non ti conviene assolutamente farlo. La "sincronizzazione cartelle" di xp manca di alcuni aspetti fondamentali come, se non ricordo male, la possibilità di sincronizzare sia tra A e B che tra B e A. Io uso smartsync pro 2.9 e mi trovo molto molto bene. E' semplice e funzionale, completo di qualunque funzione inclusa ovviamente la cancellazione (te lo chiede) dei file che sono stati cancellati solo su una delle due cartelle. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.