|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lotta allo spam
lycos propone lo screensaver che generaun ddos
spero che quelli di coolwebsearch siano i primi della lista anche se non è spam
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Re: lotta allo spam
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: lotta allo spam
Quote:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50635 imho è una cosa illegale
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 30-11-2004 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Re: Re: lotta allo spam
Quote:
quoto
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: lotta allo spam
Quote:
c'hai raggione pure te
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono perplesso a dire la verità
è uno spreco di banda, niente di più |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Lucca
|
mba a me sembra solo un invito alla violenza gratuita :|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se poi però ti viene ri-ritorto contro da qualche
"bravo" spammer che quintalata di mail ti arrivano? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
che poi... diventeremmo pure noi stessi degli spammer in un certo senso.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quelli del circuito cws altro che spam, impiegherei un pò di banda a vita solo per loro...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Banda?10 kb l'ora me li posso permettere!
A mio avviso è una grande idea!Basta monitorizzare la black list! ps:l'attacco è mirato a rallentare non ha bloccare il sito! pps:è la stessa cosa di un netstrike solo che è automatizzato....simula accessi sulla porta 80 ma 1 su un sito, il successivo su 1 altro, che ha di illegale non capisco! Peccato che non funziona in questo momento!Dice stay tuned!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Mi sembra strano che se una azienda vicino a casa mia riceve una grossa quantità di dati si rallenta anche la mia connessione!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
bloccheranno anche lo spam di pellox?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre una grande quantità di dati finisce inevitabilmente col dare fastidio, anche nei router che smistano tanto traffico. magari ci sono momenti in cui del traffico aggiuntivo non da fastidio, ma ci possono essere orari in cui il traffico "anti spam" finisce col congestionare qualche punto nevralgico rallentando anche i dati "buoni". |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

Since Nov-2003