|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
(napoli) notebook hp
vendo hp 6200
p4 1700 hd 20 giga 256 mem xp registrato borsa della tucano 550 intrattabili ciao consegna a mano preferita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Napoli
|
sicuro intrattabili!?
Poi scusa il 6200 non è un desktop?
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 18-11-2004 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
in che condizioni è il portatile ?
Graffi ammaccature ecc... intendo, ha garanzia residua ? Hai un link con le caratteristiche ? Grazie. Ciao. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
te lo prendrei io, ma la consegna a mano mi sembra un pò dura...
Dunque, per il modello azzardo si tratti di un omnibook vt6200 oppure un xt6200, i top di gamma di hp ante aquisizione di compaq. Decuco anche si tratti di un 14" 1024 x 768, masterizzatore combo non saprei, poi infrarossi, usb 1.1, ecc... Ottima macchina a livello di qualità costruttiva, molto bella anche esteticamente. Altro?
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
infatti è un XT 6200 questo ha il cd rom. in quanto il lettore dvd, che fornisco insieme, legge di tutto, poi quando si incazza non legge di niente.. per comodità mia ci lascio al 90% sempre il cd.. il resto è perfetto, pile comprese.. link a iosa nel web.. ciao p.s. lo spedirei pure senza problemi, ma trattandosi di un portatile chi si fida della spedizione???? in quanto a me, come junior, posso fornire garante... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ujn immagine in prestito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato con limata, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() per chi è veramente interessato mi contatti in pvt che si concretrizza qualkosa ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
In coda con scambio a mano.
faccio un paio di verifiche anche pe ril prezzo ![]() A dopo Il Dr |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io a 450 o scambi lo prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per il prezzo da quanto visto posso arrivare a 450€ scambio a mano, ma cmq mi servono info sullo stato:
Batteria tempo in h. E' cd quindi... cos'e' il dvd che dai a parte^ e' esterno? inoltre e' difettoso? a volte legge ed altre no? garanzia assente? Bad Pixel? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Dr Frankenstain
Per il prezzo da quanto visto posso arrivare a 450€ scambio a mano, ma cmq mi servono info sullo stato: Batteria tempo in h. E' cd quindi... cos'e' il dvd che dai a parte^ e' esterno? inoltre e' difettoso? a volte legge ed altre no? garanzia assente? Bad Pixel? ============================================= batteria piu' di un ora di durata.... il dvd era sul portatite all'origine, poi ha incomincaito a fare i capricci, e, trovando questo lettore cd, l'ho sostituito, è una semplice operazione di cambio che si fa con un click, il lettore dvd, come già detto, a volte legge a volte no.. bad pixel? neanke l'ombra.. garanzia assente, ma cd recovery in originale, manuale utente e borsa della tucano (solo questa pagata 30€), rinnovo: XP CON LICENZA.. ho dato quete info sperando di soddisfare le richieste ![]() saluti p.s. riguardo al prezzo fatevi un giro sul forum, trovate di meglio e indicate un link.. altrimenti evitate di tagliare alla grande..GRAZIE!! Ultima modifica di ottoz : 21-11-2004 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
..avanti il prossimo...
up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scambi con pc fisso?
t mando un pvt con la configurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
scusatemi ma il portatile non lo vendo piu'..
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.