|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
DivX con le righe nei movimenti
Ciao ragazzi, ho avuto esperienza di un problema abbastanza strano con la conversione nel nostro formato preferito.
In pratica, facendo il DivX da un cartone animato in DVD ho visto che il DivX risultante, nelle scene in cui si avevano movimenti, li faceva fluidi ma visualizzava delle righe orizzontali negli oggetti in movimento. Ho provato a mettere (deinterlace source) nella scheda del DivX, ma la situazione migliora pochissimo. Poi ho provato usando il Gordian Knot ed ho usato (Field deinterlace) e questo fastidioso disturbo é completamente sparito, ma l' XviD risultante non si muove fluidamente, specialmente nelle scene movimentate ![]() Purtroppo con il Gordian Knot il DivX non funziona ma posso fare solo gli XviD (che solitamente non mi danno problemi): se provo a fare un DivX con GK la prima passata la fa regolarmente, ma poi quando deve iniziare la seconda, mi dà un errore che mi dice che il file sorgente non é valido ![]() C'é una qualche soluzione ? Lo stesso problema l'ho avuto provando a convertire un documentario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
secondo me il problema con la seconda passata è dovuto ad un incasinamento dei codec, prova a reinstallarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
potrebbe anche essere, ma tieni presente che con DivX Video Duplicator 2 funziona tutto perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.