|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Ingegneria genetica
Mi e balenata da un po questa idea e ho controllato...non riesco a trovare la facolta' di ingegneria genetica da nessuna parte....possibile? come posso fare per diventare un vero ingegnere genetico? ce qualche altra via attuabile? una mano voi che ne sapete....
grazie
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
esiste la facoltà di ingegneria, punto.
Poi al suo interno ci sono i diversi corsi. Sapevo della biomedica, nn sapevo ci fosse pure la genetica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mi pare che sia una specializzazione di ing bio-medica.
Acnhe biotecnologie e biologia molecolare come sono sempre in quel campo. Ma ho amici che non sembrano contentissimi. Opportunità lavorative non sono tantissime (qua in italia) e la chimica non viene trattata approfonditamente come dovrebbe.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
http://www.ingsis.polimi.it/facolta_..._Milano_LS.pdf
prova a spulciare qua dentro... nn garantisco ma magari c'è, non ho voglia di leggere il doc dei biomedici ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.