|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Collegamento via cavo parallelo
Ho collegato il mio nuovo portatile (WIN XP home) con il mio vecchio PC fisso (WIN 2000 professional) con un cavo parallelo. Ho creato due connessioni di rete (in ingresso per funzioni host sul fisso ed in uscita sul portatile-client). Al momento di accedere dal client/portatile mi viene segnalato: <<Connessione non riuscita di uno o più protocolli di rete richiesti - TCP(IP connessioni di CP riuscite - IPX/SPX o compatibile CP ha restituito l'errore 733: impossibile completare la connessione...ecc...>>.
Se "escludo" il protocollo IPX/SPX la connessione va abuon fine ed il server risponde. Se cerco invece di collegarmi all'host attraverso <<esegui: \\nome server\nome condivisione disco>>, la risposta è <<impossibile trovare il percorso di rete>>. Se pingo però il server...lui risponde. Ho stracontrollato mille volte le permission lato server e le modalità di condivisione e sarei pronto a giurare che tutto va bene. Scusate la verbosità ma ho cercato di essere chiaro. In conclusione...ho migrato mesi fa moltissimi dati con questa modalità, ma ne ho ancora altri sul vecchio PC... cosa può essere successo nel frattempo ?? HELP grazie, Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
|
l'ultima volta che ho fatto il collegamento tramite cavo parallelo windows xp neanche esisteva (e forse nemmeno il 2000)......cmq ormai è una cosa lentissima e obsoleta. dotarti di due schede lan costa poco e ci guadagni in velocità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.