|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
sul dissi della x non c'è nessuna ventolina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cmq guarda le dimensioni e comprane una con quelle misure ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
potresti anche sostituire il dissy originale con uno piu grosso ed alettato cosi' che la ventolina non sia piu necessaria .
Cosi seguiresti un po la filosofia della casa che per le versioni successive ha fatto questa scelta ; non credo abbiano cambiato qualche parametro della Gpu. ciauz ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Allora credo che passerò ad un dissi + grande, anche se devo vedere che misure ci stanno...
Cmq la ventolina è particolare, non basta sapere le misure perchè entra ad incastro nel dissi. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in alluminio è meglio e già che ci sei ti consiglio di pulire per bene la gpu da quella pasta schifosa che sembra catrame e utilizzare l artic silver se vuoi proprio esagerare lappa il nuovo dissy.
Mi raccomando stai attento quando togli il dissy a non distruggere tutto. Ciauz ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
come si toglie il dissi?
ho perso 20 minuti a provare a toglierlo ma non ho rischiato di forzare troppo ed ho desistito
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho fatto così pero non prendertela con me se la rompi.
Ho svitato tutto e hosolo appoggiato il coperchio della X poi ho giocato per un po in modo da far riscaldare il dissy , appena spenta ho estratto il lettore e contemporanemanete tirando leggermente e con delle piccole torsioni sono riuscito a staccare il dissy . Quando è caldo la pastaè piu molle. ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.