|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ministero del Crimine?
Dopo la triste e demagogica sparata delle "taglie" per i criminali che si sono insozzati di aver ucciso un "leghista", e non un "italiano",
![]() Qualcuno, con molta comprensione, potrebbe spiegargli le competenze del Ministero degli Interni? ![]() Secondo voi, l'istituto delle commissioni speciali, è noto, a questa persona? Non so voi, io mi vergogno profondamente di tale persona. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma l'ho sentita solo io sta follia del "Ministero del Crimine"?
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi sa tanto di fumetto alla "uomo ragno & co." ![]() Chi facciamo ministro? Batman?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 01-12-2004 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
dall'ansa.it
Calderoli: un ministero del crimine Non e' una critica al povero Pisanu (ANSA)-CHIANCIANO TERME,28 NOV-Il ministro Calderoli torna ad insistere sulla necessita' di un ministero ad hoc per la criminalita'. 'Non e' una critica al povero Pisanu -premette Calderoli- ma un ministero degli Interni non puo' gestire dalla burocrazia alle elezioni, alla sicurezza'. 'Occorre considerare l'opportunita' di far gestire questi ultimi settori a una sola persona e a un solo dicastero. Forse in questo modo si puo' ottenere qualcosa di piu''. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E i corpi di polizia? E gli uffici elettorali? Che fanno? Mah. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
devi sapere che di solito i politici nn capiscono una mazza di quello che fanno, un es: prima dell'estate ho assistito ad una conferenza sul tema del nuovo statuto siciliano, aquesta conferenza erano intervenuti Proff del calibro di Petruzzela (se nn sbaglio a scrivere il cognome), Serges, Sapienza, Marino ed altri eminenti studiosi di tutt'Italia e alcuni importanti politici regionali. Beh! risultato? i politici hanno dimostrato che nn capiscono nulla di diritto, fanno le disposizioni di legge x le loro convenienze...i proff. davano una loro interpretazione per il modo in cui disporre i vari artt. e temi dello statuto nel modo più sensato e ragionevole ed i politici invece andavano contro di essi con argomentazioni assurde e al di fuori di qualsiasi ragionevolezza e logica.
Oramai la politica è un mestire, il mezzo per raggiungere il potere è la demagogia e gli intrallazzi e le leggi sono fatte solo per la contingenza del momento e nn, anche, per disciplinare fatti e problematiche future e generali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Calderoli? chi...?
ah questo, il John Wayne della Padania ![]() vabbè si commenta da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.