|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ai cugini francesi costa meno!
Ciao a tutti.
Oggi ho guardato i prezzi adsl delle altre nazioni e a mia grande sorpresa in Francia pagano circa 19 Euro per viaggiare al doppio della nostra velocità! Secondo me è uno scandalo. A voi sembra giusto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Chiudere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cosa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() cmq oldissimissima
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ci sono mille 3d già aperti... Cerca e troverai...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
io c'ero
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Search
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Dai su è nuovissimo del forum un pò di tolleranza
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
c'ero io!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Scusa superbanner... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Re: Ai cugini francesi costa meno!
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
uaz uaz
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
io ci fui
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mamma mia sempre le stesse identiche cose
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.