|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13617.html
Presentato un PC portatile destinato ad utilizzi in ambiti di lavoro estremi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
magari non sra il più veloce il più brutto di sicuro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
è notebook-carro armato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
c'è niente un po' meno resistente (ma di più dei notebook classici) che costi anche un po' meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
6000 euro, secondo me si paga troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tamugno un botto!
Chissà che autonomia ha... Effettivamente è utile, al di la del militare, per chi deve lavorare in ambienti estremi. E' ora che ci sia un pò di scelta sul mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Interessante
I miei sponsor, per le competizioni in francia, ne hanno già ordinati 7, ed uno è destinato a me.
E' veramente brutto, tuttavia le caratteristiche di utilizzo sono molto importanti. Io faccio competizioni veliche... pensate il collegamento satellitare per i programmi di navigazione e di controllo di posizione sono importantissimi. Forse un giorno lo faranno anche esteticamente gradevole!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io direi che invece ha il suo fascino! Una vera e propria stazione mobile portatile corazzata.
Una curiosità... a me l'unica volta che è cascato il portatile ha preso uno spigolo col monitor andando in mille pezzi... questo come si comporta? È corazzato anche il monitor? ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Io trovo abbia un look un pò retro... tipo i portatili 286 che vendono su ebay...
Per 6000 euro però posso comprarmi 6 portatili da supermercato equivalenti e aspettare che si rompano ad uno ad uno... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Non mi sembra un gran mistero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vi assicuro che vale quanto costa... ho provato due precedenti modelli della Itronix sul campo, a -10° con condizioni di vento/neve abbastanza fastidiose: problemi zero. Se non ci fossero apparati del genere sarebbe un vero problema lavorare in condizioni estreme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Commento # 8 di : Johnny5 pubblicato il 26 Nov 2004, 10:25
Io trovo abbia un look un pò retro... tipo i portatili 286 che vendono su ebay... Per 6000 euro però posso comprarmi 6 portatili da supermercato equivalenti e aspettare che si rompano ad uno ad uno... ;-) L'importante è che non ti rompa mentre lo stai usando, mentre non ne puoi fare a meno e mentre ebay non è raggiungibile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
senza dimenticare che in particolari condizioni, come freddo molto intenso (vedi -10°) o molto umido (ambiente marino) l'autonomia delle batteria cala vertiginosamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
i test per superare le norme di certificazione militare MIL SPEC 810F e IP 54 sono da paura. Qui in ufficio abbiamo un team di persone che lavorano per delle commesse militari.
qui troverete un articolo su come vengono fatti i test --edited by edivad82, ci hanno chiesto di rimuovere il link Ultima modifica di edivad82 : 06-12-2004 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() A parte le battute, a un mio collega è capitato di "perdere" il notebook in motorino (mannaggia a quelle odiose borse della Tucano...), per fortuna era un Thinkpad (si è scardinato solo un po' lo schermo ma il pc ha continuato a funzionare, anche il display ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Prov.Varese
|
@ciop71: in effetti gli ibm dovrebbero essere abbastanza resistenti rispetto a portatili di altre marche... e costano meno di 6000euro
PS ma di queste serie ultra-extreme MIL antani non c'erano anche i toughbook (o un nome simile) di panasonic?
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() modello 29
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Ragazzi ma scherzate? questo portatile è un mostro!(nel senso buono!) A me piacerebbe averne uno così e scalerei il monte bianco solo per vedere come funge a 5000 metri.
No, davvero, sarà che le cose militari hanno un certo fascino, ma nell'epoca del "delicato-occhio-fragile-attenzione" una cosa del genere mi fa impazzire! E' come avere un carro armato al posto della macchina, non è molto comodo nè molto veloce, ma fa tutto e non lo ferma nessuno. Il prezzo è indirettamente proporzionale ai clienti che lo compreranno, è ovvio. Vorrei averlo solo per camminarci sopra. Nella sua bruttezza mi affascina davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.