Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 09:40   #1
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Problema di coppia

Ciao ragazzi ho un problema che vi espongo normalmente.. non ho paura di cosa mi diciate e cosa ne pensiate, è solo per inquadrare certe cose.

Sto con la mia morosa da 1 mese e mezzo e ancora non abbiamo fatto l'amore... inizio a preoccuparmi, per me il sesso è pressochè necessario in coppia, per stare meglio insomma.

è dalla settimana scorsa ch prende pillole e il dottore le ha dato l'OK, il via libera. Io utilizzerei anche i miei metodi classici, ma niente da fare.

Ieri sera, dopo i 4 giorni delle sue cose, ho provato a proporlo e arrivato al dunque ci sono rimasto malissimo quando mi ha detto NO non lo facciamo....

è successo anche a voi roba del genere? cosa devo fare?

A- Pazientare (max altra set.. non di +)

B- Cornificare

C- Lasciarla

D- Altro....

(nota mi stavo per innamorare, si è fermato tutto qua)
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:43   #2
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...età?...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:44   #3
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Se uno si innamora, normalmente, aspetta. Non tutti abbiamo gli stessi tempi per lasciarci andare.
Magari lei ha paura che la vuoi usare solo per trombare.

Cornificarla è da vermi, a sto punto lasciala se proprio non puoi fare a meno di resistere...
Old 25-11-2004, 09:45   #4
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Re: Problema di coppia

Quote:
Originariamente inviato da Mookas
Ciao ragazzi ho un problema che vi espongo normalmente.. non ho paura di cosa mi diciate e cosa ne pensiate, è solo per inquadrare certe cose.

Sto con la mia morosa da 1 mese e mezzo e ancora non abbiamo fatto l'amore... inizio a preoccuparmi, per me il sesso è pressochè necessario in coppia, per stare meglio insomma.

è dalla settimana scorsa ch prende pillole e il dottore le ha dato l'OK, il via libera. Io utilizzerei anche i miei metodi classici, ma niente da fare.

Ieri sera, dopo i 4 giorni delle sue cose, ho provato a proporlo e arrivato al dunque ci sono rimasto malissimo quando mi ha detto NO non lo facciamo....

B- Cornificare

C- Lasciarla

D- Altro....

Cornificare? Lasciarla? ma che ci sei o ci fai?
Cazzarola ma rispettare una sua scelta pare brutto?

Poi, siete insieme da un mese e mezzo e ti preoccupi perchè non te la da... sinceramente... non capisco...!!!

Ciao Nico
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:47   #5
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Dipende pure che età avete. A 30 anni mi sembrerebbe strano un comportamento del genere. Ma comunque, qualunque sia l'età, potrebbe voler aspettare per evitare di essere usata o trattata male

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:48   #6
Hattori Hanzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Miiiii.... chissà che brutto arrivare ad essere arrapato come un giaguaro andino e poi più... non se ne fa niente...

Bruttissimo......!

Hattori Hanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:48   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Re: Re: Problema di coppia

Quote:
Originariamente inviato da nicovent
Cornificare? Lasciarla? ma che ci sei o ci fai?
Cazzarola ma rispettare una sua scelta pare brutto?

Poi, siete insieme da un mese e mezzo e ti preoccupi perchè non te la da... sinceramente... non capisco...!!!

Ciao Nico
tra un po con quella sign ti cazzia di brutto freeman
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:50   #8
Hattori Hanzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Cmq... lasciale tempo... non metterle fretta... è giusto a volte che sia così...

Se non è la classica trombata è via è giusto che le lasci il suo tempo...

Hattori Hanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:51   #9
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana

Quote:

B- Cornificare

C- Lasciarla

D- Altro....

Cazzarola un pò di pazienza,state insieme da un mese e mezzo e già pretendi che sia pronta per fare l'amore...Ogni persona ha i propri tempi e poi una cosa così nasce da sola,non c'è bisogno di chiedere...Vedrai che quando sarà il momento capirai tutto da uno sguardo o da un semplice gesto.
Old 25-11-2004, 09:57   #10
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ma lei l'ha mai fatto prima?

Se la risposta è si se la stà tirando un pò

Se la risposta è no è chiaro che devi aspettare... è un passo importante...
Old 25-11-2004, 10:02   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana

Quote:

mah, da come scrivi si direbbe che il sesso sia necessario solo per soddisfare le tue voglie e non certo per star meglio insieme alla tua ragazza... e se arrivi a pensare di mollarla solo perché non te l'ha ancora data, mollala, almeno poi ti renderai conto che a farsi guidare solo dall'uccello si fanno solo stronzate.

n.b.: con il mio ultimo ragazzo ho aspettato 4 mesi prima di fare l'amore, io avevo 24 anni e lui 19, entrambi già "svezzati".
Old 25-11-2004, 10:11   #12
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como

Quote:

Infoiato, che hai fretta?

E aspetta, no, che magari lei ha le turbe pissichiche all'idea di svezzare la passera. Stai buono, attendi e rispetta la sua decisione Se proprio non ce la fai più corri al cesso e smandrina il gingillo così ti passano le idee stronze tipo cornificarla o lasciarla

Ma cmq, a parte che non te la smolla, avete fatto altro? Che so, uno sgargatubo?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:16   #13
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
1 MESE e mezzo?

... tranquil!!! ce n'è di tempo!

perchè preoccuparsi?
Vex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:17   #14
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Che so, uno sgargatubo?
Se la mia ragazza mi proponesse uno sgargatubo avrei paura

Che cazzo è?

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:18   #15
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)

Quote:
- cut -
Problema di coppia dopo un mese e mezzo? Se hai tutta questa fretta lasciala. Meglio per entrambi.
Old 25-11-2004, 10:19   #16
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Problema di coppia dopo un mese e mezzo? Se hai tutta questa fretta lasciala. Meglio per entrambi.
Appunto, se sono questi i problemi di coppia allora mollala e resta single, altrimenti ti suicidi quando arriveranno i veri problemi.
Old 25-11-2004, 10:23   #17
TheDarkProphet
Senior Member

Re: Re: Re: Problema di coppia

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Se la mia ragazza mi proponesse uno sgargatubo avrei paura

Che cazzo è?

chiedile di fartene uno e vedi che fa

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 25-11-2004, 10:25   #18
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da ally
...età?...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:29   #19
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Re: Re: Re: Re: Problema di coppia

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
chiedile di fartene uno e vedi che fa

d!
Lo picchio con un tubo di ferro stile Final Fight?
Old 25-11-2004, 10:35   #20
TheDarkProphet
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Problema di coppia

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Lo picchio con un tubo di ferro stile Final Fight?

Beh, se non ti piace

d!
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Qualcomm rafforza la strategia RISC-V co...
Razer svela BoomSlang 20th Anniversary, ...
Accordo miliardario con OpenAI, diffida ...
GPT-5.2 è la risposta di OpenAI a...
NVIDIA H200 in Cina, ma è solo un...
Addio allo Studio Gainax, dopo 42 anni c...
Milly Alcock è Supergirl nel prim...
Veeam accelera sulla data resilience: da...
Klarna arriva su Apple Pay anche in Ital...
Samsung ha in programma tre nuovi Galaxy...
Amazon, il destino di un reso: il viaggi...
realme Buds Clip: auricolari open-ear a ...
Proiettore Full HD con autofocus e WiFi ...
Il primo ministro britannico annuncia in...
Via lo stress da regali: tutte le promoz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian