|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
chi mi aiuta a nn rovinare il mio lcd?
arisalve gente!
ho installato tante distro e in modalita' grafica è andato sempre tutto ok, ora pero', cn la kanotix, ho un serio problema, lo schermo lcd mi balla, si notano tante infinite righe orizontali che ballano, e tutto si vede sfocato...io, come emerito cogl...ne lho usata x circa 1 mese ma ora la mia vista mi sta iniziando ad abbandonare....niente di grave, ma vorrei almeno salvare il mio schermo....come e cosa mi consigliate di fare per avere un server x decente, ho sentito dire che conviene impostare nel file di conf di xfree che ho uno schermo vesa.... help help qualunque consiglio è ben accetto |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: chi mi aiuta a nn rovinare il mio lcd?
Quote:
![]() Ultima modifica di sgdfgsgfsgs : 24-11-2004 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
prova a riconfigurare a mano:
dpkg-reconfigure xserver-xfree86
![]() |
#4 |
|
gia fatto, nn cambia niente....ma mi sono accorto che avviando X come root le cose vanno meglio.....boooo
![]() qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
#5 |
|
allora , ho dato
# dpkg-reconfigure xserver-xfree86 ma mi sono fermato dove mi chiede "Please enter the video card's bus identifier." qui prima lasciavo in bianco perke' nn sapevo cosa metterci....forse è questo il problema? cosa c devo mettere? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
lascia pure il campo vuoto...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.