|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Reset del router all'entrata in rete del PC...
Ciao a tutti, ho un problema con un portatile collegato alla Lan di casa mia, abbiamo tre pc in rete collegati ad un hub da 16 porte Digicom, al quale è collegato un Router 3Com con il quale andiamo in internet....
Ho sempre potuto attaccare il mio Asus L3, ma da una settimana se provo a collegare il cavo di rete, mi si resetta il router magicamente scollegandomi da internet.... Preciso che il portatile è formattato da poco, essendo tornato dall'assistenza da poche settimane, e poi non ho fatto nemmeno nessuna modifica alle connessioni di rete, ripeto, è successo tutto da un giorno all'altro e adesso non so come fare... Se avete bisogno di altre info per aiutarmi sarò felice di darvele (se posso).... Grazie a tutti Ciao ciao p.s. Dimenticavo, il router mi si resetta come quando, appena messa l'adsl, collegavamo tre e-mule contemporaneamente e si saturava la banda in upload....ma adesso non ce n'è nemmeno uno...uffa! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
nel frattempo ho formattato, e adesso va come deve andare...ma mi sarebbe piaciuto capirne il motivo. Se qualcuno ha ipotesi da fare bene venga!
Ciao A. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.