|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
A64 VS centrino...
ciao ragazzi leggevo la news riguardante il qosmio
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/1120/1.html dove ci sono prove di vari notebook...ora io vi chiedo...al di là della batteria ma qual'è il migliore?io credevo fosse proprio il centrino con il core dothan ma quei dati di bench contraddicono questa mia supposizione...nei giochi chi è il migliore? datemi le vostre impressioni
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
l'athlon 64 è il processore desktop/laptop + performante....tranne in qualke applicazione specifica ottimizzata per intel e tranne per il fatto che si mangiano le batterie piuttosto velocemente...ma per il resto secondo me ripeto sono il massimo in termini di prestazioni!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ma c'è un qualche progetto simile a centrino da parte di amd per l'athlon 64?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
almeno per i processori laptop/desktop ...non credo!tutti i processori mobili amd hanno delle istruzioni per il risparmio di energia....ma cmq non come avviene per i centrino!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
ci son già diversi thread in cui son stati valutati entrambi ed elencati anche diversi modelli e prezzi...ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.