|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
HELP:Conversione umano da PC a XBOX
Esattamente come da titolo.
Io mi stò per autoconvertire da PC a Xbox,e vorrei riuscirci senza traumi,quindi ecco a voi alcune domande: 1) L'Xbox può essere collegata solo ad un televisore oppure è possibile sfruttare un monitor da 17" di un pc??? 2)Sono abituato a giocare i titoli di simulazione auto col mio volante Microsoft Sidewinder Force Feedback,per Xbox esiste qualcosa del genere??? 3)Possiedo un impianto 5.1 analogico,è possibile collegarlo all'Xbox e sentire i giochi in 5.1?? 4)E' vero che l'Xbox non legge i CD audio masterizzati ??? 5)Posso giocare in LAN collegando l'Xbox al mio pc tramite scheda di rete e cavo PC <<<>>> XBOX ??? Grazie mille...da un futuro Xboxmaniaco... ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
UP
Sto facendo la stessa conversione, la Play2 l'ho scartata perchè è troppo console ![]() Aggiungo alle domande: Conviene comprare l'Xbox ora oppure aspettare che esca l'XBOX2 che, se non ho capito male, esce il 5 Gennaio 2005? e La versione dell'Xbox 1.7 è modificabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Re: HELP:Conversione umano da PC a XBOX
Quote:
[quote] 2)Sono abituato a giocare i titoli di simulazione auto col mio volante Microsoft Sidewinder Force Feedback,per Xbox esiste qualcosa del genere???[quote] si e sono pessimi. prova a vedere se trovi un adattatore xbox->usb e collegare la tua periferica tramite quello. molti giochi hanno i drivers integrati per alcuni volanti (pgr2 per esempio) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
XBOX2 uscirà mooolto prima, verrà presentata a gennaio e probabilmente per fine anno ci sarà almeno in America, mentre la Ps3 è prevista la presentazione a marzo 2005 e commercializzazione verso natale 2005 in Giappone e inizio 2006 in Europa & USA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Le prossime console x cominciare le prenderò USA,almeno non dovrò impazzire x avere un segnale Progressive Scan,sognando una 1080p...
Sperando poi che le versioni Pal delle suddette abbiano nativamente il PS... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
cmq non c'è una email della microsoft che raccoglie le richieste degli utenti per poter protestare contro questa mancanza?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quindi..
Allora...
Dell'impianto 5.1 non me ne faccio niente perchè ha le entrate separate analogiche (Sound blaster Live Digital docet....),del volante manco a parlarne,del monitor è meglio di no.... Praticamente devo comprarmi un televisore!!! Dico questo perchè non posso collegare l'xbox alla tv del salotto perchè è "riservata",quindi dovrò fare 2 spesette... Un'altra cosa,cosa intendi per i cd audio "dipende da xbox a xbox" ?? Se la compro adesso sarà una versione che li legge oppure no?? Perchè un mio amico si salva le tracce dei cd sull'xbox e se le ascolta giocando a Midtownmadness 3,ma dice che può leggere solo i cd audio originali..... ![]() Thanx... Primo gioco che compro quando prendo l'xbox: Doom3.....se sul pc mio gira a stento a 640x480 senza dettagli,almeno me lo godo sulla grande X!!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Quindi..
Quote:
non sono riuscito ad essere più generico ed impreciso di così ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Wow! Ho sbagliato due domande su due!
![]() Sono troppo avanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non che l'Xbox mi abbia completamente deluso ma se speri di trovare un valido sostituto, in ambito videoludico, del tuo PC in una Xbox potresti non trovare esattamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non che l'Xbox mi abbia completamente deluso, anzi diu soddisfazioni me ne ha date parecchie, ma se speri di trovare un valido sostituto, in ambito videoludico, del tuo PC in una Xbox potresti non trovare esattamente quello che stai cercando, direi che il temine esatto sia "surrogato". Comunque, venendo a noi : 1) In teoria è possibile collegarlo ad un monitor a patto di avere una Xbox modificata, un'ottimo VGAbox (l'apparecchio che permette fisicamente il collegamento) un buon monitor (non tutti sono supportati) e sopratutto tanta tanta pazienza....... ![]() 2) E' uno dei motivi per cui sono tornato al PC ......... ![]() 3) Purtroppo ti confermo che è necessario che il tuo impianto disponga di un'ingresso ottico. 4) Dispende dal lettore DVD montato sull'Xbox, il Samsung legge praticamente di tutto mentre se ti ritrovi con un Philips od un Thompson potresti avere dei problemi? La domanda sorge spontanea.......come faccio a sapere che marca di lettore monta la console che stò per comprare? L'unico metodo infallibile è quello di aprire la confezione, collegare l'Xbox all'alimentazione e controllare la forma dell'interno del cassettino (l'associazione tra forme e marche le trovi facilmente in rete), purtroppo non molti negozianti sono cosi' ben disposti verso la propria clientela. 5) Non So. P.S. Non spettarti di vedere Doom 3 su Xbox meglio di come lo vedi adesso sul tuo PC, l'unico modo per giocarci alla "grande" è comprare un "grande" PC! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: Re: HELP:Conversione umano da PC a XBOX
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
I nuovi Philips vanno molto bene e le console nuove ovviamente,se montano Philips,è il modello nuovo.
Ora il peggiore è il nuovo Samsung,una vera schifezza,peggio del vecchio Philips e il Thomson e sempre a metà via. Quindi,se la console è nuova (scegli la Crystal,IMHO è splendida) augurati abbia un Philips,se usata cercala con un Samsung. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Re: Quindi..
Quote:
Io l'ho fatta, e il mio set di casse DTT2500 della creative mi sta facendo godere di un ottimo dolby digital! Ora non ho a disposizione il doc con la descrizione dei passi da fare, cmq sono semplicissimi. Se non avete pazienza di aspettare fino a stasera, potete trovarlo facendo una ricerca nel forum di xbox-tribe (parole: coassiale spdif). Eccezionale sta xbox, non le manca niente!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.