|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Procio prima a 2000 ora a DEFAULT
Non so se per alcuni di voi e' una minchiata ma io non la capisco.....
Ho un 1700+ Athlon Xp Dissy Volcano 7+ impostato a medium tramite selettore velocita' di rotazione ventole Alimentatore Antec True Control 550 (ma senza controllo montato, so che va al 95% cosi....) Asus A7N8X-X 2 banchi OCZ 3700 Ati 9800 pro PEACK Hard Disk 160 Gb Maxtor 8 mb di Cache Masterizzatore CD e masterizzatore DVD Sb live 1024 Case Lian li PC65 ventole impostate e Medium Prima con una A7N8X andavo a 2000 Mhz circa.....con il bus a 184 mhz (pultroppo anche con il north pole sopra la mia revision 1.04 a 200 non andava....). La vecchia mobo ha cotto la mi vecchia geppo 4 e poi era moribonda..... Ora vado solo a default....idee????? Io intanto bestemmio in silenzio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Spinea
|
![]()
PC Desktop > Athlon 64 3000+ NewCastel @ 3200 - Gigabyte K8NS Pro - 1024mb Kingston pc3200 - ASUS AX800PRO vivo @ X800XT PE ![]() Notebook > Sony Vaio VGN-FS215S ![]() ![]() ![]() "I'm a rocker, I'm a roller, I'm a right out of controller!."
AC\DC - Rocker (Live in Paris 1981) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Lo so lo so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Carissimi amici ho risolto.....era andata a finire della pasta d'argento sui chip disposti intorno al core.....si trattava di allumina 5 che non dovrebbe condurre ma leggete un po' qui .......ora procio fa di tutto e di piu' anche a 2100 mhz reali......l'unica cosa che non ho ancora capito adesso e' un'altra....ho un ali Antec True Control 550 se non setto con la vitarella i voltaggi a manetta non va a 200 di bus....boh.....cmq sistema rock solid dopo ore di 3d mark 2001 e poi un mio test spassoso.....Warcraft 3: prendo una mappa gigante con tanti avversari pazzeschi e inserisco i cheats di invulnerabilita', soldi a palate e costruzione veloce.....dopo esco e dopo 6 ore vedo come procede la cottura.....tutto tenuto sotto controllo con motherboard monitor!!!
![]() Secondo voi perche' con certi moltiplicatori a 200 mhz di bus il pc non parte???' ![]() Grazie ancora dell'aiuto dato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Bisogna stendere un velo sottilissimo sul core... non è + ne metti meglio è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.