|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
proftp correzione errori
Salve..
mi sono accorto che spesso qando utilizzo il mio ftp i file si corrompono.. nn ce un modo x impostare la correzione di errori?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
L'ftp utilizza canali affidabili tcp, non è possibile che i dati vengano corrotti.
Potrebbe trattarsi di un problema hardware?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma anche se e' un problema della scheda di rete
nn ce un modo x alzare il numero dei controlli? dai nn puo' essere.. qalche cosa aggiuntiva.. nn so
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non è la scheda di rete, il protocollo tcp maschera e corregge errori nel canale di comunicazione.
Mi riferivo a possibili problemi di memoria, disco o altro.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ti ringrazio.. pero' credo di nn avere problemi simili
thanks
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
a me è successo svariate volete di scaricare file di grosse dimensioni da ftp e poi ritrovarmeli corrotti.. non a caso i file venivano splittati ed accompagnati dalle firme md5 di ogni segmento.. in particolare erano corrotti quando utilizzavo lo scaricamento accellerato.. il client scaricava diversi segmenti dello stesso file in modo parallelo.. tuttavia mi è successo anche altre volte di ritrovarmi file corrotti che erano stati scaricati in una sola sessione. .. Poi che il tcp sia cosi affidabile è tutto da dimostrare.. talvolta stando su irc (col 56k) mi cadeva la linea, mi ricollegavo riprendendo per puro caso lo stesso ip.. e la sessione irc continuava come se nulla fosse successso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Re: proftp correzione errori
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gia' mi piace di piu'...
sai come si dovrebbe impostare?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
cmq con un client testuale dovrebbe essere sufficiente digitare mode binary prima del comando get del file wget usa sempre la modalita' binary se non sbaglio
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
hehe era molto piu' semplice di quanto credessi.. ![]() x Psycotic: se ti connetti in ftp usando il ocmando testuale ricordati sempre di usare questi 2 comandi: - bin per trasferire file senza corromperli - hash per visualizzare la velocita' di trasferimento Alex
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.