|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Datemi un parere su questo dissi
Ho voluto proseguire la mod della mia 9700 .
Dopo aver fatto i dissi semitondi alettati per le ram e la sezione di alimentazione, aver sostituito il dissi gpu con uno da cpu, ho voluto fare un piccolo dissi per l raffreddamento della parte posteriore della gpu. Tengo a precisare che ,dopo aver montato il dissi del mio athlon sulla 9700 , la parte posteriore e' abbastanza fredda , mentre prima arrivava a oltre 50°C. Quindi non ha nessuna utilita' , ma mi sembrava abbastanza carino anche esteticamente, quindi ho voluto portare a termine questo mio progettino. Nella foto non e' ancora fissato, ma l'ho solo messo in posizione , conto di montarlo domani in mattinata. Sono graditi commenti ;anche negativi senza nessun problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Altra foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Esteticamente spacca non c'è dubbio, se la staffetta di sostegno fosse
in plexy sarebbe da paura...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo ottima idea , magari con un led rosso dentro. pero' il plexy col tempo tende a curvarsi sotto sforzo , quindi e' come se si allentassero le viti, quindi viti lente=dissi non perfettamente a contatto=gpu arrosto, pero' ci penso, grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sbavissimo!ottimo lavoro!i miei più sentiti complimenti!
mmmm bellissimo i dissi sulle ram anche! sbavvvvvv |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Veramente TOOSSSTOOOO!
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Oggi ho terminato anche quello sul southbridge visto che sono piaciuti gli altri, metto la foto anche di quest'ultimo , scusate per l'OT
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Posso chiederti da cosa tiri fuori quei dissipatori?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Con cosa? Contollo numerico?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nessun CN , ho un piccolo tornietto che avra' 200 anni ,
Faccio tutte le scanalature , poi taglio il pezzo per il lungo col seghetto a mano , quindi vado di lima tela e pasta abrasiva per lappare . Foree dalla prox foto si capisce meglio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Un bel lavoretto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~