|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
[PN-TV]+sped notebook mitac 6120N lampada KO
ciao,
Notebook mitac 6120N con lampada partita il notebook funziona ma lo schermo resta spento si vede cmq che funziona, anche collegato ad uscita esterna. notare anche la crepa sulla cover del lcd, lcd cmq è integro compreso di alimentatore universale e borsa senza infamia e senza lode... cd rom ko caratteristiche principali: -Celeron 466 -128 mb ram in due banchi -hard disk 15gb fujtsu qui trovate i manuali : http://www.mitacservice.com ![]() Prezzo:120€ i pezzzi buoni sono: 128mb di ram -hd 15gb-floppy-alimaentatore universale-sk madre-processore Le altrefoto le trovate qui sono circa 500K: recidivos.altervista.org/foto/mitac6120.zip (copiatelo e mettetelo sul browser non so xchè non parte da qui... coda : huangwei per notebook senza hd,ali,ram. 50€ ss incluse
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 13-12-2004 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
probabilmente interessato attendo dettagli.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiornato il post
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
recidivo sei in debito |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ora ricordo...ma sei sicuro che ti vada bene l' lcd?, vediamo cosa dice bosca, in ogni caso se ci sono altre domande che mi vuoi fare....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma tu per lampada intendi l'inverter?
quello in foto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
in pratica non si vede lo schermo del notebook?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda se scambi col nokia che vendo in sign!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato magari se scambi con qualcosa sarebbe ancora meglio
Non capisco una cosa, il monitor si vede se lo attacci a monitor esterno oppur enon funziona neanche al monitor esterno? Se lo attacco a monitor esterno e funziona potrebb interessarmi se ha seriale e magarari anche rete, grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spero di rispondere a tutti:
- ho messo foto dell' inverter xchè penso sia li il problema cmq non lo so, io come lavoro faccio tutttaltro... - con monitor esterno funziona - non sono interessato a scambiare con il nokia 3650...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ha seriale e rete?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
parlavi di lampada appunto.
rimango in coda |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
@ marcopaia1 ti rispondo stasera quando lo ho davanti.
@ces53 non so se sia colpa della lampada o inverter, l' inverter cmq sembra apposto.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ok, poi mandami o mail o pvt con quello che ti potrebbe servire poi ti dico, grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao, a dire il vero pensavo che la cpu fosse più potente, tipo PIII 500 e quindi resto un pò dubbioso!
Inoltre vorrei sapere altri dettagli tipo: - Unita ottica? - Floppy? - Quante USB? - monitor da 13.3, 14.1 o 15? - Il guscio del monitor in che condizioni è? ci sono crepe nella zona delle cerniere? dalla foto sembra ci sia una crepa proprio sopra alla vite di sx. purtroppo quello è uno dei difetti caratteristici di questo modello. Eventualmente, con pagamento anticipato, includeresti le spese di sped? E, sempre eventualmente ti potrebbe interessare a parziale conguaglio una microcamera audio-video a colori Wireless da 50 mW nuova imballata completa di tutto? qui Dimenticavo, importantissimo: batteria NiMh o Li-ion? quanto dura?
Per aspera ad astra Ultima modifica di bosca : 30-11-2004 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
@ bosca
- Unita ottica? lettore cd non so quanti X - Floppy? SI - Quante USB? 1 usb, 1 seriale , 1 parallela, 2 pcmcia, no rete - monitor da 13.3, 14.1 o 15? 14.1 - Il guscio del monitor in che condizioni è? ci sono crepe nella zona delle cerniere? dalla foto sembra ci sia una crepa proprio sopra alla vite di sx. purtroppo quello è uno dei difetti caratteristici di questo modello. lo avevo già sottolineato nel post, la crepa c' è il difetto era stato raggirato rinforzando la zona interessata ma chi lo aveva lo ha fatto cadere e davanti alla distrazione ci sono solo le scocche in titanio e forse neanche quelle.... Eventualmente, con pagamento anticipato, includeresti le spese di sped? la prassi per quanto mi riguarda è sempre pagamento anticipato, tranne con utenti con cui ho già concluso e cmq varia, per il momento non vorrei trattare il prezzo. E, sempre eventualmente ti potrebbe interessare a parziale conguaglio una microcamera audio-video a colori Wireless da 50 mW nuova imballata completa di tutto? ti ringrazio ma ho una certa allergia alle telecamere con sensore cmos preferisco le ccd, pultroppo ne ho prese 2 , 1 mese fa da shangai... Dimenticavo, importantissimo: batteria NiMh o Li-ion? quanto dura? 20 min penso.... se ci sono altre domande sono qui... spero di aver risposto anche @ marcopaia1
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte esaurienti.
Considerando i costi per sostituire inverter (o forse la lampada), batteria, guscio e processore, vado a finire troppo alto, mi dispiace ma lascio. A proposito, l'hai preso poi il Gericom da Davide? Grazie ancora, alla prossima occasione.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun problema, si l' ho preso ora è sotto hai ferri, cmq non riesco ad affezzionarmi hai portatili.... ciao
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
24h da ora per ces53 x confermare o disdire e poi si passa a marcopaia1
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok @ marcopaia tocca a te ci sentiamo in privato, fammi una lista di cosa hai sotto mano e viediamo se coguagliano o cash...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.