|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
La Bundchen rifiuta 5 milioni di dollari da Playboy
Niente da fare, anche questa volta Gisele ha rifiutato. I lettori di Playboy Usa non vedranno alcuna foto senza veli della bellissima Gisele Bundchen stampata sulle pagine del magazine più sexy d'America. L'ennesimo rifiuto a posare nuda arriva dopo l'offerta record di ben cinque milioni di dollari fatta dalla rivista di Hugh Heffner. Mai prima d'ora era stata proposta una cifra simile per apparire sulla copertina del magazine.
Solo la cantante Britney Spears aveva ricevuto un'offerta simile, per una cifra comunque non indifferente, di quattro milioni di dollari. Playboy riprova quindi a "corteggiare" una super model, come aveva fatto con maggiore fortuna nel 1998 con Cindy Crawford. In quell'occasione, la top-model più pagata del momento aveva accettato di posare senza veli in cambio di 1 milione di dollari. Se questa volta la cifra è lievitata fino a cinque volte tanto è a causa sia degli insistenti rifiuti della stupenda Gisele di posare nuda, sia dei compensi generosi che la stessa riceve dall'attività di modella. La Bundchen incassa infatti ogni anno più di dieci milioni di dollari grazie a sfilate e cinema. Gisele è nata il 20 luglio 1980 in Brasile a Horizontina, Rio Grand do Sul. Bellissima, colpisce non solo per un fisico praticamente perfetto, ma anche per la dolcezza del suo viso. Occhi azzurri e leggere lentiggini le regalano un magnetismo che in breve tempo ha conquistato il mondo della moda. Alta più di 1 metro e 80 e con delle misure da mozzare il fiato (92-61-89), Gisele Bundchen inizia ufficialmente la sua carriera partecipando al concorso "Elite Look Modeling". Palcoscenico questo che le ha permesso di farsi notare dai più famosi stilisti del panorama internazionale. In poco tempo la bellissima e determinata ragazza brasiliana ha conquistato le passerelle di tutto il mondo, sfilando, tra gli altri, per Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferrè, Ralph Lauren, Versace e Valentino. Un vero peccato per i lettori di Playboy, che dovranno accontentarsi di vederla ritratta nelle ben più caste pagine delle riviste di moda. http://www.jugo.it/modules.php?name=...rticle&sid=314 Apperò! ![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quante storie, per posare nudo io chiederei al massimo poche migliaia di euro
![]() ![]() mi fa piacere che la tizia abbia rifiutato, probabilmente di soldi ne ha già abbastanza e non si è voluta vendere. certo che se fa la modella sicuramente in passerella girerà mezza svestita, quindi non c'è poi sta gran differenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
5 milioni nel water.... dite a quelli di playboy che basta google immagini
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
me perchè non ti hanno ancora ssunto? ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
non saresti l'unico ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Beh anche senza playboy...
![]() Google rulez!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Avendo rifiutato non merita quei soldi.
Certe donne non arrivano a capire le proprie potenzialità! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi spoglio io per una pizza e una rossa media!!!
![]() Ciaozzz
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
hey socio ti paghiamo noi x non farlo... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() vabbeh il fine giustifica i mezzi! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
5 milioni di dollari...cosa farei io per quella cifra...o per molto meno
![]() azz che superfia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.