|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Videofonini 3 - consigli
vorrei comprare un cellulare di quelli con fotocamera, che permettano di fare foto, video e completi un po’ di tutto e ovviamente buoni. L’altro giorno ho visto in TV la pubblicità della promozione 3, che vende, alcuni suoi modelliccome il Nec, l’Lg a 149 (con scheda inclusa presumo?). La tentazione di acquistarne uno è molto forte, ma ho qualche dubbio: le tariffe sono convenienti?le ricariche si possono fare ovunque o bisogna andare solo nei centri 3?
Concludendo, vorrei chiedervi se secondo voi conviene acquistare uno dei modelli 3 (e in tal caso quale mi consigliate) e se posso fare tranquillamente affidamento su questo marchio anche per i costi delle tariffe. Grazie in anticipo per le risposte Ultima modifica di Alexi@ : 22-11-2004 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Anche a me farebbe gola, specie il nec e616v che venduto a 149 euro mi farebbe dimenticare il mio attuale gestore "vodafone" e passare a 3.
Chi ha 3 può dire come si trova con copetura e servizi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
io sono al mio terzo cell di 3.... mi trovo bene, come teriffe sono ottime, 15 cent verso tutti, e come coperture non ho problemi, al massimo se non c'è copertura 3 va su tim
attualmente ho LG 8120 e mi trovo benissimo, ottimo cell, peccato solo la irda che non conente scambio di file con altri cell per il resto tutto ok.. veramente ottimo!! vabbè.. se vogliamo fare i difficili, manca la sveglia, o meglio, c'è ma per funzionare deve essere acceso il cell mi dicono, personalmente non ho provato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.