|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Attenzione!! Alcuni Pendrive non fungono su A7N8X/-X/Deluxe
Strano ma vero, alcuni pendrive USB non funzionano sulle suddette piastre, mentre su altre piastre funzionano perfettamente, ho due pendrive provati su A7N8X-X bios 1005, A7N8X-X bios 1009, A7N8X bios 1007 che ha volte vengono riconosciuti ma da 0byte, e a volte vengono riconsciuti bene però dopo qualche minuti risultano di 0byte
![]() ripeto su altre motherboard fungono Perfettamente (i pendrive provati sono di marche diverse) Cosa può essere????
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimeticavo, sui PC sono installati versioni diverse di driver nforce, su due c'è la SP1, su uno la SP2
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A7n8x del. sp2 e l'iomega funzica
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
sulla mia a7n8x-x bios 1009 con un pendrive acer va tutto ok
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MN
|
anche noi abbiamo avuto gli stessi problemi:
con 2 schede asus a7n8x-x una su un pc assemblato più di un anno fa e uno oggi pomeriggio inserita la memoria usb questa viene rilevata correttamente come periferica ma poi tentando di accedervi in "esplora risorse" compare il msg "Impossibile accedere a (lettera dell'unità)" non è neppure possibile formattarla (tentando di farlo si riceve il msg "Inserire un disco") Praticamente sembra che sia saltata la fat, un po' come quando si tenta di accedere ad un hard disk che non contiene ancora partizioni. Il caso si è verificato con 2 diverse memorie usb (Apacer e Sandisk) che funzionavano immediatamente prima di essere collegate alla mainboard Asus A7N8X-X Qualcuno ha idee? almeno come tentare di ricreare il volume logico nel pendrive usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Attenzione!! Alcuni Pendrive non fungono su A7N8X/-X/Deluxe
Quote:
Prova ad usarlo ugualmente, anche se hai la presa frontale, a me ha risolto su un computer il problema che a volte la pendrive veniva vista con molta fatica (dovevo inserirla svariate volte prima che venisse riconosciuta). Ciao, Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho avuto problemi con una Sandisk e n pendrive di cui non ricordo la marca, ma non c'è nessun modo per risolvere questa "incompatibilità" ???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.