|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
[Project] §°.EvIl InSiDe "3vØ£Ut1oN".°§
Ragazzi.....finalmente inizio a postare il MIO pc in fase di mod....era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ke pizza tnt preso con il Nuclear Invasion ke nn ho mai iniziato...beh diciamo ke il mio case è un po piccino xfare cose strabilianti come le vostre ma cmq ce la mettero tutta....vi posto sl un'anticipazione.....entro oggi m'arriva un kit potenziato del thermaltake big water SE ....potenziato nn di casa...ma da me...poi vedrete....si lo so....come raff a liquido nn è il topo.....ma siccome son "de coccio" ci voglio provare lostesso....e poi x83 euro nn trovo di meglio!!!...cmq ecco qualche foto del lavoro svolto ieri....come hard mod s'intende....
ecco il frontale \|/ ![]() e qui un'immagine dell'insieme...ma dal lato non aperto \|/ ![]() questo è il pannello laterale....li nn si vede xkè mi son messo da sopra...ma è tutto smembrato x"lavori particolari" ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
questa è un'altra foto del pannello senz flash! xfar notare mglio la ventola che fa giochi di colore...è uno spettacolo...l'unico problema è ke è la griglia ke fa il tutto...sotto è una comune ventola quindi nn la si puo dividere a meno che nn la si "modifica"
![]() ![]() questa è una visuale del lato su cui sto lavorando....raga nn criticate l'hardware...xkè al momento è il top ke ho!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo è un particolare dell'apertura...speriamo bene va!!!...stasera vediamo come va...o almeno se funziona!!! ![]() ![]() ![]() questo è l'ali ke all'ultimo momento ho preso d'assalto con una lieve modifica....m'aveva rotto tutta quella sobrietà della casa!!! (ali compreso nel case....tutto 50 € ...e ke vuoi di piu!!! ![]() ![]() e qui c'è il frontale ke logicamente nn poteva rimanere naturale!...ha un led ad alta lumin blu cosi ke faccia un giochino di luce sul frontale.....ma era troppo tranquillo xi miei gusti!!!...poi vedrete! ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e questi...sono i miei attrezzi "da viaggio" fanno casa ufficio tutti i week end...con conseguente richiamo di papa "ma ke altro ci devi fa liiiii" hihihihi
![]() raga....scusate veramente xla qualita delle foto....son quasi tutte mosse...ke palle (ehm si puo dire palle???)((chiedo scuse anticipate)) andavo di fretta e su 20 foto fatte queste sono le migliori....bhe datemi i vostri consigli e critiche...grassieeee...a presto con nuovi up!!! [forse domani]
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
iscritto!
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
toh!, avevo anche io quel case
![]() l'ho passato a mio fratello per passare all'armor che era diventato stretto... ![]() belle le modifiche al pannello laterale. Ma poi come lo fissi? Se non ricordo male ha dei fermi in basso e normalmente si apre sfilandolo dall'alto. Se tu metti le cerniare per farlo aprire ad ala di gabbiano seghi i dentii di fissaggio in basso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
ti seguo anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
iscritto! promette bene l'apertura del pannello laterale!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora...i dentini laterali li ho semplicemente schiacciati xkè ho notato ke c'è una specie di seconda profilatura laterale tipo rinforzo dove stampati escon fuori i dentini....io li ho sl schiacciati con la pinza!...se poi rompono li daglio!....ho notato ke la lamiera del case è parecchio flessibile...mi sa ke mi tocchera prendere degli andolari d'alluminio e rinforzarla dove posso....e poi cmq integrare anke il raff a liquido....l'unico problema reale è la rigidità del pistone...è il piu "morbido" ke ho trovato in un magazzino di mobili!!!....l'ho pagato ben 10€ e xchiuderlo ci vogliono due persone....cacchio!!!...speriamo bene va...altrimenti devo ingegnarmi qualcosa....lo rivesto di piombo
![]() cmq mi fa piacere ke vi siate uniti....poi stasera ci lavoro ancora e domani...nuove foto!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ottime premesse...sun chi!
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dai ... avanti. Voglio vedere grandi cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ora scappo dopo altre foto ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Avellino
|
caspita,ma quando lavori leva l'hardware da dentro altrimenti te lo giochi!Se ci vanno delle scorie ferrose su e lo accendi ,te la passi brutta!
![]() Cmq bel lavoro! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
è elettrico quell'apri case?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eh lo so hai ragione pero qui in stanza ho paura a lasciarlo incustodito....e cmq prima di accenderlo ci do giu di aria,non compressa altrim vola via, ma una spazzolata decisa ce la do cosi lo pulisco nuovo nuovo....cmq è ancora in uno stato iniziale...poi va rifinito e migliorato...ma xquello devo comprare i materiali....stasera sarà l'ora dell'incisione sul plexy e dell'illuminazione dello stesso,nascosta, poi della ROUNDIZZAZIONE dei cavacci brutti!...cmq ecco le foto ke nn son riuscito a postare xcolpa del tempo...sempre di ieri sera...hehehe io lavoro dalle 7-alle 11...hihihi!!!!(cmq no nn è motorizzato.....magari!...xil momento è troppo piccolo il case xmotorizzare il pannello....nn mi si chiude nemmeno xkè c'è un problema di spessore! sig!)
![]() ![]() ecco un'immagine dell'ali moddato...con ventola a led blu...raga...sono un vero cretino...ho collegato il filo rosso ke passa dietro gli altri fili e quello nero davanti....ora è in tiro...ke cretinooooo ![]() ![]() ed ecco un'immagine generale!ke bello!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ecco altre foto...ieri mi son sbizzarrito!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e qui c'è il vero problema...il gancio del pistone è lungo anke xkè deve pur ruotare....e quindi nn mi tiene il pannello perfettamente chiuso...ma ci sto lavorando oggi (di mente eh! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
guarda che una ventola si collega solo in un modo... il flusso dell'aria è sempre nello stesso senso, devi montarla te come preferisci. tant'è vero che su un lato ci sono sempre due frecce: una indica il senso di rotazione, e l'altra la direzione del flusso d'aria.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ragazzi....ma dico io...manco di solo 2 giorni e gia passo in seconda pagina!!!!....oddioooo...cmq nn crediate ke sia stato bello bello a godermi la mia girl e la torta del compleanno...seeee seee....anzi....ho perso 7 orette della mia giornata festiva nel montare questo bel raff a liquido thermaltake big water se con aggiunto raff xvga e doppio slot con serbatoio e indicatore di flusso....è ancora da terminare il case ma nn riuscivo a nn veder montato il tutto
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Leva tutta quella polvere e sporcizia da dentro a lcase
![]() Cmq davvero ottimo lavoro posta foto per far vedere il kit liquido dentro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.