Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2004, 12:01   #1
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Consigliatemi un alternativa a questa

Al top delle mie attualmente preferenze c'è la Mitsubishi Colt 1.5 td :
che consigliereste in alternativa nella stessa categoria?

sarebbe la mia prima diesel, non vorrei restarne delusa , mi raccomando, consigliatemi bene che entro lunedì devo acquistare
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 13:14   #2
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Re: Consigliatemi un alternativa a questa

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Al top delle mie attualmente preferenze c'è la Mitsubishi Colt 1.5 td :
che consigliereste in alternativa nella stessa categoria?

sarebbe la mia prima diesel, non vorrei restarne delusa , mi raccomando, consigliatemi bene che entro lunedì devo acquistare

-Lancia Musa
-Fiat Idea
-MB Classe A
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 19:25   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Re: Consigliatemi un alternativa a questa

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
-Lancia Musa
-Fiat Idea
-MB Classe A
direi che costano troppo, se aveva scelto la colt credo andasse al risparmio... o sbaglio?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 19:30   #4
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Fai come tutte le ragazze!

Prenditi la mini!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 19:47   #5
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
E la sempre classica Honda Civic 1.7 cdi ??
Old 11-11-2004, 20:53   #6
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
non conosco il listino mitsubishi ma credo che sia più o meno allinemanto con le quotazioni della Idea.. sicuramente fuori budget - rispetto a quello della mitsu e fiat - la lancia e soprattutto la classe A che sinceramente mi dice anhce poco
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 22:46   #7
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
il tdi della mitsu, nella versione da 95cv è una bomba... 3 cilindri, consuma poco e va che è una meraviglia!!!!
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 14:08   #8
boxy3210
Junior Member

L'Avatar di boxy3210

Iscritto dal: Aug 2004
Mah non so 3 cilindri consumi inferiori (poi bisogna vedere quanto rispetto al 4) pero' la rumorisita' uhm =S
Piuttosto valuta la Fusion col 1.4 TDCi (leggasi HDi PSA) oppure la Renault Modus 1.5 dCi 82 cv oppure direi anche io la Fiat Idea con il 1.3 MJ oppure il 1.9 MJ.
O ancora la Yaris 1.4 D4D 75 cv o la Mazda2 motore Ford Fusion.
boxy3210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 14:16   #9
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
peugeot 206?
Old 13-11-2004, 14:18   #10
boxy3210
Junior Member

L'Avatar di boxy3210

Ottima vettura pero' non e' una MPV, al max la 206 SW
Old 13-11-2004, 14:35   #11
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da boxy3210
MPV
che vuol dire?
Old 13-11-2004, 14:42   #12
boxy3210
Junior Member

L'Avatar di boxy3210

La sigla esattamente non so cosa vuol dire ma indica comq le vetture in genere 5 porte compatte (lunghe come un'auto Segmento B) con linea di un monovolume tipo appunto Musa, Idea, Classe A, Mazda 2 etc
Old 13-11-2004, 16:10   #13
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Allo stesso prezzo prenderei una Corolla 1.4 diesel.
Old 15-11-2004, 09:37   #14
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

quanto verrebbe la corolla 1.4 diesel?
a me risultava conveniente la Mitsu in confronto allal Yaris, immagino che corrolla costi di +....
Old 15-11-2004, 10:31   #15
Bedo
Member

L'Avatar di Bedo

Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
La Mitsubishi Colt 1.5 DI-D sicuramente è la più brillante della sua categoria grazie al peso contenuto e ai 21,4 kgm di coppia max a 1800 giri. Pero' ci sono i ma e li elenco qui di seguito:

- Il motore è un 3 cilindri, non avendola provata non posso dire nulla, però conoscendo bene sia la Polo 1.4 TDI che l'opel Corsa 1.0 12v ti posso dire che un motore 3 cilindri in linea(bilanciato finche vuoi con degli alberi di equilibratura) vibra e ti dà quel senso di "frullino" !!!
- Il mensile auto nel numero di settembre ha provato la Colt equipaggiata con il 1.3 16v e in voce stabilità ha scritto: <<L’adozione del sistema elettronico di controllo della stabilità è senz’altro consigliabile per prevenire situazioni non pericolose in assoluto, ma impegnative da gestire.>> Voto 7,5(una votazione del genere su Auto indica un giudizio abbastanza negativo!!)

Per il resto la Colt ha ricevuto solo dei voti egregi.

Considerando che tu vuoi un’auto piccola, scattante e diesel, beh allora io ti consiglio:

Citroen C3 1.4 Hdi 92 Hp(motore molto grintoso, un po’ vuoto sotto i 2000 RPM)
Renault Clio 1.5 dci 100 Hp(è veramente scattante e ottimo allungo) oppure la versione da 82 Hp
Peugeot 206 1.6 Hdi 16v 109 Hp, forse la più scattante del lotto.

A breve deve uscire anche la Fiesta 1.6 TDci 90 Hp che sulla carta si appresta ad essere un ottimo motore con ottimi consumi(essendo meno spinto del 1.6 TDci da 109 Hp)..

Ciao
Old 15-11-2004, 10:41   #16
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Mia madre è indecisa tra la Colt 1.5 diesel e la Modus sempre diesel , da 82Cv , esteticamente è molto più bella la Colt , ma a pari prezzo , la Modus da più optional , e dal conce renault gli è stato offerto un finanziamento a tasso zero a differenza i quello Mitsu , e sempre quello Renault gli ha valutato la stessa macchina , il doppio del conce Mitsubishi.
Ovvio che ogni conce fa storia a se , però Renault mi da l'impressione di tagliandi meno costosi ( ho un pick-up Mitsubishi e mi hanno spennato ben bene finchè sono stato in garanzia) e più rivendibilità.
Io ti consiglio , ci sto provando anche con mia mammà , ma senza risultato , la ford focus "vecchio" modello Gold edition , diesel 1.6 , cerchi da 17" e accessori vari , per 13600 circa .

Ciao
Old 15-11-2004, 11:01   #17
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Per quello che riguarda un eventuale finanaziamento la Mitsu credo sia insuperabile : anticipo 0, niente rate per un anno, 32 rate al 5% e altre 24 a tasso 0 ( di " serie" non del singolo concessionario)
la modus che avrebbe di+ come dotazione serie rispetto alla colt?
io ho confrontato la Confort Dynamique da 82 cv con la Colt 1.5 DI-D HP Invite e mi pare che siamo lì come dotazione ( sto guardando 4R).
Old 15-11-2004, 11:15   #18
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Per quello che riguarda un eventuale finanaziamento la Mitsu credo sia insuperabile : anticipo 0, niente rate per un anno, 32 rate al 5% e altre 24 a tasso 0 ( di " serie" non del singolo concessionario)
la modus che avrebbe di+ come dotazione serie rispetto alla colt?
io ho confrontato la Confort Dynamique da 82 cv con la Colt 1.5 DI-D HP Invite e mi pare che siamo lì come dotazione ( sto guardando 4R).
Ho visto anch'io il tipo di finanziamento della Colt , però l'anticipo 0 e il non pagare le rate 1 anno , nel "mio" caso non cambia niente ( ovvio che se uno non ha 4/5000 euro da investire subito è una manna) , invece il tasso 0 per tutte le rate mi sembra un buon risparmio.
Non so quali sono gli optional che danno in più della Colt , però a pari prezzo , la Renault gli da la Luxe dynamique ( modello full optional ) e non la confort.
La Focus GE non ti dice niente?

Ciao
Old 15-11-2004, 11:18   #19
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

La focus non l'ho considerata perchè non voglio prendere un'auto " particolare" e non tanto inflazionata
Old 15-11-2004, 11:20   #20
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Guarda ti do i 2 preventivi chiavi in mano , 17000€ la modus 1500dci 82Cv Luxe Dyn ( vernice met. e radio CD compresi) , e 16560€ la colt 1.5 di-d invite ( senza vernice met.e non so se c'è il lettore cd).

Ciao

Ultima modifica di Milosevik : 15-11-2004 alle 11:31.
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z