|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Nuovi Screenshot di Elder Scrolls 4: Oblivion!
Ultima modifica di Devil! : 23-10-2004 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Onestamente finchè non vedo tutta quella roba muoversi non ci credo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mmmmm, a me sanno di tappo quelle immagini......
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
basta vedere quello che son riusciti a fare con morrowind, certo le immagini sono stupefacenti, ma il gioco uscirà nel 2005/2006
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è un pezzo che girano quegli screenshots anche se non erano usciti a quella qualità
mi domando perchè siano sempre quei 4 e non ne facciano un paio di nuovi... ![]() cmq le questioni sono 2: se sono screens finti non vuole dire niente se sono veri il gioco esce nel 2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mi da l'idea che sara' molto CPU dipendente come gioco, se veramente la grafica restera' cosi' e non subira' ulteriori modifiche...
Veramente tanti, TROPPI poligoni...a mio avviso potrebbero ancora ottimizzare parecchio e alla fin fine non sarebbe cosi' impossibile da far girare, anche se non mi aspetterei un grandissimo framerate neanche con le prossime schede che usciranno (un po' come Morrowind del resto).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
però permettetemi di dire... se la grafica sarà quella...
io me ne frego della quest principale, vado per funghi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho cambiato scheda grafica per vedere i riflessi sull'acqua in Morrowind
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che ve ne pare di questo wallpaper?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
penso che sia troppo,spudoratamente,copiato dal signore degli anelli.... -___- (sauron e l'occhio...)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi, il gioco avrà quella grafica li, se leggete la preview noterete che è in sviluppo su playstation3 e xbox2, le nuove console della prox. generazione, e solo di specchio arriverà su pc, hanno già detto che hanno cambiato il gameplay in funzione del giocatore medio di console....quindi fate un po voi.
cmq ricordatevi che è un rpg e nn possono fare la grafica migliore di un fps, per motivi tecnici, cioè rimanete sintonizzati nel mondo dei videogiochi nel prossimo anno e mezzo perchè dal punto di vista tecnico ci faranno cadere le mascelle a terra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non potevo esprimere meglio ciò che sto pensando ora....
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Cmq porca vacca che grafica!!!
Anche se semplificheranno il gameplay un pochino non è che mi dispiaccia, dopotutto chi è che ha tutto quel tempo da dedicare ad un gioco? Io no di sicuro perciò se è un po' più user fliendly avrò più possibilità di portarlo a termine
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq, come già dissi lo scorso mese quando vedemmo questi screen, ripeto che fino a che non vedo tutto sto ben di dio girare almeno in un filmato, non ci crederò mai. E, se anche fosse, rimane sempre da appurare il fatto che il gameplay non sia stato imbastardito dalle console, la piaga di questo nuovo millennio. Tristezza. Infinita tristezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
bhè ragazzi il periodo è quello dell u3 engine non vedo perchè stupirsi....di certo non girerà con nessuno dei pc attuali..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Cmq nell'intervista avevano gia' detto che per rendere piu' interessanti e divertenti alcune fasi di gioco, come la fabbricazione di un'armatura o lo scassinamento di una serratura, avrebbero implementato dei "sottogiochi"...
Io mi immagino diventera' una roba tipo Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude ![]() ![]() ![]() Mavva' mavva...w la Troika ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.