|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale preferite? | |||
| Di squadra |
|
15 | 65.22% |
| Singolo |
|
8 | 34.78% |
| Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sport di squadra VS. Sport singoli
Come da titolo
Io preferisco di gran lunga gli sport di squadra, anche se forse occorre fare una distinzione tra "visti" e "praticati". Mentre nello sport singolo un giocatore deve avere necessariamente TALENTO per diventar grande, in una squadra è necessario qualcosa di più. Ad esempio sono spesso utili i mastini, o quelli che fanno il lavoro oscuro, o quelli che servono anche solo in un deteminato momento. E poi vedere una squadra che gioca bene, riuscendo a eseguire quello su cui si è lavorato in allenamento è una goduria. Per una allenatore poi vedere che la squadra gioca a sua immagine e sominglianza credo sia una grandissima soddisfazione. Ciò non toglie che anche gli sport singoli siano molto interessanti
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Azz...difficile risponderti...fino a poco tempo fa avrei sicuramente detto sport di squadra: le lacune (tante!
Ma da quando gioco a golf, devo confessarti che la pressione che hai addosso quando sei tu da solo contro gli altri (in realtà, nel caso del golf, sei prima di tutto tu contro te stesso Quindi, se proprio devo scegliere, vado per il singolo! Amo la pressione addosso!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sono per gli sport singoli:
windsurf, snowboard, sci di fondo... moto... tutte cose che si fanno singolarmente non che non mi piacciano gli atlri sport, per carità... ma trovo più bello doversi impegnare in prima persona per arrivare ad un risultato, che non affidarsi agli altri e magari rimanere delusi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anvedi che forse la discussione prende la direzione giusta, il mio non è un semplice sondaggio, mi interessano invece le motivazioni
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io preferisco gli sport di squadra perchè sono meno stressanti e mi divertono di + calcio pallavolo pallamano... e cmq si è anche in competizione singolarmente, non è che ti fanno giocare se sei pippa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sport singoli
la vittoria da + soddisfazione |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece vedo che non sono il solo! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
La F1 come la si può definire: di squadra o singola?
io seguo solo quella e mi entusiasma vedere il singolo campione fenomenale che, supportato da una squadra eccezionale vince, stravince e strapazza tutti quanti! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
i miei sport preferiti sono tennis calcio e soprattutto football americano
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O segui il football italiano? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
qualche partita italian l'ho vista! st'estate ho visto pure Lazio - Maryland |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ovviamente singolo, mi da al cazzo sprecare qualcosa per errore di altri o tirarmi appresso pipponi... cosi' come non mi va che se faccio una cazzata paghino altri.
singoli decisamente
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Facendo scherma il voto è stato obbligatorio
Mi piacciono però anche gli sport di squadra, specie quando si crea affiatamento nel gruppo, difatti mi dedico amatorialmente e quando ho tempo (poche volte purtroppo Comunque... W lo sport
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Pratico calcio; ogni estate prendo la bici da corsa e mi faccio quei 3-4 mesetti di bicicletta (so che non si combina con il calcio ma me ne frego
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.