|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Condivisione connessione - HELP avanzato -
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo aiuto per condividere la mia connessione a internet... Allora per prima cosa specifico che non posso usare la condivisione connessione di Winzozz perchè troppo "primitiva" per quello che serve a me. Ora passo alla spiegazione del problema. Ho un pc con installato WinXP PRO che ha un modem ADSL interno che si connette ad internet. A questo è collegato tramite un cavo crossed un server linux con slackware 10 (base, quindi sono console e niente interfacce grafiche) sulla quale gira un server dedicato per Call of Duty da usare a delle lan party. L'altro giorno ho pensato che sarebbe interessante provare a testare il server online. E qui sorgono i problemi. Per fare questo ho bisogno di aprire la porta 28960 sulla connessione (la quale è senza firewall di sorta, ergo non dovrebbe sussistere il problema) e poi dovrei far corrispondere sulla NAT l'indirizzo ip locale del server (192.168.0.1:28960) a quello pubblico dinamico della mia connessione ad internet (82.x.x.x).... Mi sapreste consigliare un sw di uso + o - semplice per fare questo (condividere la connex e mappare la porta)? Avevo provato con wingate... ma è troppo complesso per me... Sapreste aiutarmi?! Tnx Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.