|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema Norton
Avevo la versione 2003 di Norton antivirus e del Firewall, le ho disinstallate per mettere la versione 2004 di interet security. A parte il fatto che mi dà un problema di inizializzazione del driver che non so cosa significhi, l'ho disinstallato e reinstallata la versione 2003. Ora quando mi connetto ad internet non mi fa navigare, sicuramente c'è qualche opzione del firewall da settare ma non la trovo. Mi sapete aiutare ? ( magari anche per il primo problema ! )
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
perchè non cambi antivirus e firewall?? ci sono decine di post che confermano la scarsità dei prodotti norton...
come antivirus potresti provare, ad es., nod32 che tralaltro è free.. come firewall (sempre free) installati sygate e vai tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
scusa se ti correggo, ma nod 32 non è affatto free
![]() Di free veri, ci sono avast, avg (i più seri), per quanto concerne il firewall invece concordo anch'io per Sygate, uno dei migliori free (oltre naturalmente quello di Xp sp2) ![]() Altresì Norton, in questi anni si è addormentata del tutto, pensa asolo a migliorare l'estetica...ma poi in quanto a sostanza, peggiora di anno in anno...anche se devo ammettere che la versione 2005 (solo NAV) che ho potuto provare per qualche giorno, non sembra poi malaccio e infatti andandomi a cercare i virus o (trojan che è meglio), me li rilevava, come fa ad esempio Kav 5 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Personalmente uso Avast4 home edition come AV (free) e zonealrm come firewall. mai avuti problemi.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Problema Norton
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.