|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
da mp3 a formato compatibile con stereo
come faccio a convertire (e verso che estensione) files mp3 x creare un cd che possa essere ascoltato da lettori non mp3?
mi consigliate qualche software e come fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Se devi realizzare un cd partendo da tracce mp3, puoi fare tutto utilizzando nero burning rom: scegli di ceare un nuovo cd audio e come tracce gli passi i tuoi mp3. Il programma convertirà i file in wave e li masterizzera sul cd. Tale cd potrà essere ascoltato sui normali lettoti cd.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: da mp3 a formato compatibile con stereo
Quote:
Scaricati Feurio! (il programma per masterizzare audio per eccellenza Se sei fortunato e il tuo masterizzatore è compatibile importi direttamente i file mp3 nel progetto e al volo il programma li converte. In ogni modo il formato per masterizzare cd audio è il .wav Gratuito, semplice e compatibile con qualsiasi formato è foobar2000 , scarica la versione special e non te ne pentirai |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: da mp3 a formato compatibile con stereo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: da mp3 a formato compatibile con stereo
Quote:
mi spieghi brevemente come si fa, nn trovo niente che mi permetta di creare un cd musicale..grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sposto
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
che offre feurio più di nero per l'audio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.