|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
[Roma e sped] Cerco dissipatore in rame per p4 478
Cerco un buon dissy totalmente rame per un p4 su socket 478, tipo un slk, uno zalman o simili, comunque con alte prestazioni, mi serve per far lavorare un 2.4 in condizioni un po' estreme...
Ovviamente preferisco la consegna a mano, ma mi va bene anche una spedizione! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
se mi va in porto uno scambio, forse potrei venderti il mio slk900u + tornado 92
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
spero di poterti dare una risposta entro domani, direi eventualmente 40€ s.s. incluse
sono di frosinone, ma vivo a palermo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ciao bananarama
io forse do via il volcano 7+ (totalmente in rame) in perfette condizioni e con la confezione/accessori originali. Prezzo 20 € con consegna a mano. Tieni conto che ci tengo a bada il 2.4 a 3.3 in scioltezza. Conta che ci ho passato tutta l'estate con una ventola top motor low da 8*8 da 28 cfm (Pe cui pochi cfm a favore del silenzio ma nessun blocco del sistema). N.B. La ventola originale ha girato + o - 30 secondi. Se sei interessato fammi sapere
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Viterbo
|
- polo 735, con ventola originale che non ha mai girato+tornado 8x8, 35euro ss a mio carico;
- silent tower, che però ha solo le heatpipe (o come si scrive) in rame, 20 euro. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
paolo, per ora il volcano non mi interessa, in seguito se dovessi cambiare idea ti faccio sapere! grazie per l'interessamento comunque!
piotto, il tower non mi entra, non posso utilizzarlo, il polo gia' mi andrebbe meglio pero' la tornado non mi serve, la puoi tenere e magari scendere a 30 euro! aspetto anche notizie da manlio, vediamo cosa mi dice...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Viterbo
|
Ok, polo 735 con ventola originale a 30 euro
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.