|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
[Roma e sped] Cerco dissipatore in rame per p4 478
Cerco un buon dissy totalmente rame per un p4 su socket 478, tipo un slk, uno zalman o simili, comunque con alte prestazioni, mi serve per far lavorare un 2.4 in condizioni un po' estreme...
Ovviamente preferisco la consegna a mano, ma mi va bene anche una spedizione! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
se mi va in porto uno scambio, forse potrei venderti il mio slk900u + tornado 92
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
spero di poterti dare una risposta entro domani, direi eventualmente 40€ s.s. incluse
sono di frosinone, ma vivo a palermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ciao bananarama
io forse do via il volcano 7+ (totalmente in rame) in perfette condizioni e con la confezione/accessori originali. Prezzo 20 € con consegna a mano. Tieni conto che ci tengo a bada il 2.4 a 3.3 in scioltezza. Conta che ci ho passato tutta l'estate con una ventola top motor low da 8*8 da 28 cfm (Pe cui pochi cfm a favore del silenzio ma nessun blocco del sistema). N.B. La ventola originale ha girato + o - 30 secondi. Se sei interessato fammi sapere ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
- polo 735, con ventola originale che non ha mai girato+tornado 8x8, 35euro ss a mio carico;
- silent tower, che però ha solo le heatpipe (o come si scrive) in rame, 20 euro. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
paolo, per ora il volcano non mi interessa, in seguito se dovessi cambiare idea ti faccio sapere! grazie per l'interessamento comunque!
![]() piotto, il tower non mi entra, non posso utilizzarlo, il polo gia' mi andrebbe meglio pero' la tornado non mi serve, la puoi tenere e magari scendere a 30 euro! aspetto anche notizie da manlio, vediamo cosa mi dice...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
Ok, polo 735 con ventola originale a 30 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.