|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Programma per recuperare dati da HD
Ragazzi mi potete consigliare un buon programma che mi faccia recuperare i dati su di un hd che ha perso le partizioni (si sono incasinate) !
Magari che mi recuperare prorpio la partizione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ho visto quei programmino soltanto mi servirebbe qualche cosa che non mi dice poi dove voglio mettere i file ma che mi ricrea la partizione prorpio !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
recuperare le partizioni dubito che un software lo possa fare, dato che vengono scritte in una particolare area dell' HD
anzi, i software che recuperano dati da HD danneggiati, formattati o con partizioni cancellate funzionano SOLO in lettura, per cui i dati vanno salvati su altri HD o partizioni buone da parte mia, dopo aver avuto un problema con un HD ripartizionato per sbaglio, e dopo provato diversi software di questo tipo, fra cui i blasonati EASY RECOVERY, norton ecc. ecc., ho trovato solo un programma meno famoso che funziona davvero, e anche molto piu' veloce degli altri prog. con easy recovery & compagnia "bella" non avrei combinato un bel niente... si chiama STELLAR PHOENIX FAT & NTFS, nel caso ti consiglio la versione 2.0 che funziona molto bene, e non l'ultima v2.1 che ha diversi bug ed e' anche pi' lenta della v2.0 con questo prog. io ho risolto magnificamente byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto !!!
Ho preso un semplice programmino chiamato tesdisk che mi ha visto le due vecchie partizioni e me le ha rigenerate !! Eccezionale funziona davvero ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.