|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
ma col service pack 1 ....
ragazzi,stò uscendo pazzo con sti cavolo di virus...Ho fatto tutto quello che il mitico wgator e altri mi hanno suggerito...sembra che abbia eliminato tutto,ma poi,puntualmente ,sul pc ribecco un'altro virus...Volevo sapere..ma secondo voi..se elimino i file infetti in modalità provvisoria e poi installo il service pack 1a(il 2 nn mi convince ancora
Grazie x l'eventuale aiuto/consiglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
monata i service pack
un firewall un antivirus controlla le mail via web prima di scaricarle sul pc e non puoi stare ancora tranquillo ma sicuramente è molto piu' difficile beccarsi qualcosa ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie x la risposta..Sò che in internet nn si è mai tranquilli
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente ti becchi qualcosa che colpisce l'rpc monta sp1 e http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS03-026.mspx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciaoo ironia...Il link che mi hai dato è una patch x risolvere il problema del rpc??
Grazie x le dritte |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
yes
se vuoi levarti il pensiero fai un bel win update e scarica tutte le patch riguardanti la sicurezza ciaoo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.