|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
Programa per salvare immagine desktop
Ciao...
sono alla ricerca di un programmino in grado si salvarmi qualsisi cosa ho nel desktop come immagine. Per capirci mi serve la funzione che fa il tasto ctrl+stamp della tastiera per salvare come immagine qualsisi cosa che ho sul desktop. Però avrei la necessita di "scorrere" quello che ho sul desktop: cioò salvare una parte di un sito selezionando solo la parte interessata e selezionare anche quello che non vedo ma che posso visualizzare scendendo con la barra. Non so se mi sono spiegato bene... so che esiste ma non so il nome. Grazie a tutto Mirco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Io uso due programmi per fare delle immagini cattura schermo:
1 - Hypersnap 2 - Easy screen capture Sinceramente nn so in questo momento se hanno la funzione di catturare completamente l'immagine come vorresti tu. Scrivo dall'ufficio e nn sono a casa per verificare... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tnx
Grazie mille...
appena ho tempo verifico quelli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
figurati
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per abilitare l'opzione scroll devi andare sul menu capture e poi capture settings (in fondo)
metti la spunta su auto-scroll window during window capture e clicca su ok ora quando vai per catturare una finestra con la barra scorrevole, accanto al puntatore spunta una specie di simbolo verso il basso (significa che l'opzione auto-scroll è attiva) quando premi l'opzione cattura finestra, posiziona il puntatore in fondo alla finestra da catturare e cliccalo una volta; automaticamente vedrai la barra scorrevole scendere e a fine pagina terminerà la cattura Ultima modifica di IlPadrino : 06-11-2004 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora devo solo "trovare" il programmino |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
qua c'è il sito ufficiale http://www.hyperionics.com/
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Lo so che non è quello che cerchi, ma lo dico unicamente per informazione: tecnicamente basterebbe usare PRTSCR o ALT+PRTSCR (il primo salva tutto lo schermo, il secondo solo la finestra attiva, solo per immagini GDI) e poi fare il montaggio in un qualunque programma di grafica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.