|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
tiziano ferro... lo so che è un thread ciclico...
... lo so che periodicamente qualcuno salta fuori con la proposta di eliminarlo e fino ad ora ho sempre aderito sulla base di brevi tratti di "canzoni" che avevo sentito... non volevo fare la solita sterile polemica... di solito non salto fuori con queste stupidaggini.... ma questa volta volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri: ero in bagno e mia moglie aveva accesso la radio, stavo facendo una cosa che mi impediva di muovermi ed hanno messo una "canzone"... inizialmente non sapevo quale fosse ed il dj non aveva detto nulla, perciò non ero prevenuto... quando è cominciata, sentite le prime parole (sorvoliamo pure perdere sulla musica) ho pensato... ma che razza di robba è questa? ma che cazzo sta dicendo 'sto qua che canta?
![]() ![]() e poi le parole: sono rimasto allibito... cioè, per chi non le conosce, come me, cercatele su internet e leggete... ![]() ![]() purtroppo non potevo muovermi ed ho dovuto sopportare quasi fino alla fine quando ormai nauseato non ce l'ho più fatta, ho lasciato perdere quello che stavo facendo, mi sono alzato ed ho spento brutalmente la radio... per riprendermi sono andato ad ascoltarmi un intero album dei Pink Floyd. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Effettivamente è un pò ciclico come 3d, sono sicuro che con una ricerca ne trovi uno in cui postare.
![]() Cmq ascoltare la radio oggigiorno al 90% fa male! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.