|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13476.html
Scoperta una nuova grave falla per Internet Explorer. Salvo stavolta il Service Pack 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
allora che lo rilasciano a fare l'sp2...serve apunto a correggere gli errori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Oramai
questo problema non mi tocca poichè non lo uso più.
La vosa bella è stata una dscussione con un venditore di licenze M$ sulla teoria dei bug tra mozilla e IE. era convintissimo che ogni programma opensource essendo libero il codice ognuno poteva trovare un buco da aprire per poterci fare qualcosa, non pensando assolutamente alla cosa opposta cioè: 1 se è aperto tutti lo possono trovare e tappare 2 se è closed source tutti trovano i buchi, ma se non lo tappa la M$ chi lo fa? se non sbaglio a tal riguardo il bug delle imm jpeg non è ancora stato risolto? la diatriba è stata risolta con io uso FF e lui IE, contento lui del suo PC con 5000 buchi, virus e spyware (verificato di persona) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io sono passato a Mozilla Firefox da qualche giorno...
tutta un'altra storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Oramai
Quote:
installare gli aggiornamenti è sempre utile per tutti, anche per chi non lo usa (come me ![]() p.s. la patch per il bug sul .jpg è uscita il 14 settembre http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS04-028.mspx Ultima modifica di dagon1978 : 05-11-2004 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
FRAME che richiama l'uso del frame, come porzione dello stack?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche io uso da poco Firefox e devo dire che è di un altro pianeta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Pure io passato a ff da qualche giorno...ero scettico sull'uso dei tabs, dopo mezza giornata non ne posso più fare a meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono tranquillo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Niente di meglio per Firefox di una nuova falla di IE a 4 giorni dal rilascio della versione 1.0!!!
Così dirò ai miei amici: "giusto 4 giorni fa hanno trovato una nuova falla in IE e non hanno ancora rilasciato la patch...". A quanto pare sono riuscito a convincere mio padre ad installarlo su tutti i pc in ufficio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anch'io tranquillissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
E non riesco nemmeno a capire questo tuo tifo da stadio a favore di un browser o di un altro... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cmq io nn capisco xkè molta gente si accanisca contro MS.
ormai sembra quasi uno sport ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nn capisco perchè denunciare una falla quando la patch è uscita da più di 1 mese... boh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
infatti, questa falla non ha effetto sui sistemi SP2, che diavolo parlate a fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Andando a intuito presumo che gli utenti che usano il Service pack 2 sono protetti perchè è stata implementata una protezione contro il buffer overflow.....per gli utenti che non usano il service pack2 o hanno un altro windows, la microsoft dovrebbe rilasciare una patch per il solo IE senza SP1 e con SP1...Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io l'SP2 e un Athlon64 con l'NX disabilitato, bastera'
![]() Comunque a chi ha Win 2000 non ci pensate ... ? :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
.. COme si fa a dire che l'Open Source chiunque può cercare un baco ... ed usarlo ...
Ma che scherziamo? migliaia di righe di codice per forse trovare un baco per forse beccare quel 3% di utenti che lo usano (per ora, ma il discorso è = se è diffuso come MSE). Davvero, chi dice questo non ha mai programmato. O forse pensa che cambiare un campo numerico da 2 a 4 cifre sia programmare ... allora è un'altro discorso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Già, tutti a dire basta avere il SP2 e sei a posto ma io ho win2000 e allora ? tutti i giorni controllo aggiornamenti del s.o. e ancora questa patch non c'è...quindi? uso FF già da mesi ma alcune vulnerabilità sono sfruttabili anche a browser IE non utilizzato...quindi quella patch mi serve! o sul W2k non ci sono problemi ??? ne dubito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io ho per sbaglio aperto un bel link da un applicazione
che non lo apriva come url predefinito ma sotto IE.... Risultato sto cercando di far "ripartire la rete" sotto XP da 5 ore, niente da fare.... ora mi scarico uno di quei freeware che tolgono componenti, levo la rete in toto e la rimetto........ (P.S.: sto scrivendo sotto linux, qui va tutto...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.