|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Non solo la telecom ci prova....
In un passato non troppo remoto, quando le fibre ottiche erano solo un lontano miraggio per il sottoscritto, la connessione a internet in casa era affidata a un glorioso us robotics ISDN.
Il gestore era lombardiacom, che poi e' stata assorbita da elitel se non erro... Utilizzavo il servizio flat a 60.000 lire al mese e ho disdetto l'abbonamento a inizio 2001 per passaggio a fw (quindi abbandono totale di telecom anche) e in piu', ho pure cambiato abitazione. Ora arriva la parte bella... e' mesi che litigo con elitel e diverse societa' di recupero crediti perche' pretendono di farmi pagare 470 euro di bollette relative al periodo contabile 2002 (i mesi non li ho sotto mano, ma e' impossibile poiche' appunto sono cliente fw da gennaio 2001) e tutte le volte che pretendo spiegazioni in merito a queste bollette, affidano la pratica a una societa' di recupero crediti diversa. L'altro giorno mi hanno perfino messo in mora! Giusto per curiosita' e' capitato anche a voi di avere problemi con questa societa'? Per quanto mi riguarda sono piu' che tranquillo, piuttosto che darli a loro quei soldi li spendo in spese legali se necessario (anche perche' se provano a fare una ingiunzione di pagamento, gliela controbatto portando tutte le raccomandate che gli ho spedito tramite studio legale e voglio vedere a chi da' ragione il giudice). Pero' chissa' quanta gente fregano in questo modo....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
stai attento che non ti mandino qualche camorrista sotto casa con le catene per recuperare i crediti
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
Allora non sono l'unico a cui rompono le balle!!
![]() Sono più di 2 anni che elitel continua a chiedermi il pagamento di una bolletta che ho già pagato! Per la 3° volta mi è arrivata la lettera del recupero crediti proprio 2 settimane fa e per la 3° volta ho dovuto mandare il fax che dimostrava che avevo pagato. Tiscali non è da meno, dopo 1 anno che avevo disdetto mi ha mandato una bolletta di 720€ in addebito diretto scordandosi che non ero più loro cliente da 15 mesi. Ecco perchè conviene pagare con bollettino postale ![]() Ultima modifica di Gennaro Sb : 03-11-2004 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma per liberarmi di sti avvisi devo esser messo sotto protezione dall'FBI o c'e' speranza che prima o poi desistano?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi ho chiamato l'agenzia di recupero crediti... e' 12 giorni che ricevono chiamate di lamentela per casini combinati da elitel.
Basta che gli mandi la copia della disdetta del contratto e sono a posto... conviene approfittarne anche a te Gennaro Sb!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.