|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Adattatore Hp 2210
Ciao ragazzi, ho intensione di Acquistare un palmare hp 2210.
Lo dovrei utilizzare per lavoro, perchè esiste un software che vorrei acquistare che potrebbe semplificarmi molto il lavoro quando sono fuori zona. Vi spiego meglio: ho la necessita di collegare il palmare ad uno strumento topografico. Il collegamento può avvenire tramite il bluetooth se compro l'adattatore per lo strumento, per la modica cifra di 300 euro circa. Per risolvere il problema avevo pensato, visto che lo strumento è corredato di un cavo seriale per il collegamento al pc, di utilizzare un adattatore che trasformi l'uscita del palmare in una uscita seriale, in tal modo potrei utilizzare il cavo tradizionale e ridurre notevolemente le spese. Volevo sapere se esiste un adattatore che fa al mio caso, come si chiama e dove posso comprarlo. Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
magari c'è un adattatore su compact flash, ma non saprei...
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non so dove e come trovarlo un adattatore del genere..
Se qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
come dice dieg, c'è la porta seriale su compact flash...
![]() http://www.quatech.com/catalog/rs422_cf.php Online la puoi comprare, altrove veramente la vedo dura... Comunque ne esistono di diverse marche e ci sono quelle con 1 o 2 porte seriali |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.