|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13351.html
Le potenzialità di ricerca offerte da Google sono ora disponibili anche sul proprio pc grazie a Google Desktop Search. Il tool è ancora in versione beta e le incompatibilità con diversi software sono ancora parecchie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
è da ieri che lo sto provando e devo dire che è impressionante,
dopo aver indicizzato il disco (3 ore...) mi trovava qualsiasi cosa in 1 secondo, una parola in una mail (su 70000 mail) istantaneamente, mettendo anche le preview dei link contenuti......... Ultima modifica di stefanotv : 15-10-2004 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sto google ce lo ritroveremo anche al bagno per cercare la carta igienica lol ^^
E brava google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Solo per ridere... una tizia che nn capisce niente di informatica ha detto che ha fatto una ricerca su GLUG!
hihihihihhi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma la privacy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Ma Noooooooooooooo....
![]() allora io ho sempre sbagliato.... ![]() L'ho sempre chiamato Glogghè! ![]() "e... sendi scusssaaa... che mi apri mica glogghè x una risciiierca ..gendilmende....?" ![]() Forse è per questo che quando andavo all'Internet Cafè e me ne uscivo con sta cosa mi guardavano tutti di storto... ![]() ![]() ![]() ![]()
" La vita è troppo breve pre fare tutto quello che si sogna e si desidera realizzare..." Ultima modifica di -(Lovin'Angel)- : 15-10-2004 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mmmhhhh.... saro' paranoico ma a me l'idea di indicizzarmi i dischi non pare cosi' esaltante.....
diventa poi troppo facile per un hacker qualsiasi accedere ai dati riservati (o capire dove sono nel caso fossero criptati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh dopo l'ottimo motore di ricerca, il futuro browser, il motore di ricerca su hd, mi sa che frà un po' ci troveremo un SO dei google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ho come l'impressione che tutte queste nuove applicazioni fungano da beta test per una suite "micidiale" che uscirà prima o poi, per soppiantare i browser, i client di posta e chi più ne ha più ne metta...staremo a vedere
![]()
![]() |
#10 | |
Member
Città: Turin -> only "by night"
|
Quote:
Bonjour finesse..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ma speriamo di no và... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
che magari, un so google o una suite, non sarebbero poi male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Copiato spudoratamente da "Spotlight", OSX 10.4 e brava Apple...
Era ora che qualcuno lo facesse... ma possibile che alla MS nessuno si sia svegliato??? Mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Ma nel caso in cui riuscisse, magari bene come fin'ora sembra aver fatto con i suoi altri progetti, non mi spiego perchè non esserne felici.. Questione di gusti
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
port 4664 ?mmmmmedonkey cosa dirà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Ma quando un'azienda mette le mani in pasta in tanti progetti contemporaneamente il rischio è che si perdano di vista le fondamenta che hanno portato la stessa azienda al successo e nel caso di google mi riferisco al motore di ricerca, che già da tempo non brilla certo per qualità nelle ricerche. Ergo questa mossa di Google oltre che controproducente per lei stessa danneggerebbe anche le mie abitudini e verrebbe meno uno strumento che è ormai abituale per qualunque persona navigi in Internet. E no, in quel caso non sarei contento di avere + scelta perchè c'è Google anche nel campo delle Suites. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti oggi li chiamiamo uindos, exploder, express, merdaplayer e messenger; ma domani saranno un tutt'uno ed anche di piu' (magari integrando tutto con IIS): difatti (e purtroppo non ho piu' il link della fonte!) avevo letto che proprio Bigheis affermava che avevano in cantiere per i prossimi SO (forse gia' come update di GranCornuto!) un sistema di indicizzazione delle risorse locali proprio come l'utility di Google, integrando pero' tutta la tecnologia di ricerca locale+remota con i servizi Internet offerti _ovviamente_ dal portalone MSN. Altro che monopolio, questa e' un'autentica ''gabbia dorata''! ![]() Ed il pericolo e' bello grosso perche', anche se molti utenti ancora non se ne rendono conto, i servizi informatici stanno divenendo col passare del tempo tecnologie sempre piu' basilari ed imprescindibili per la vita quotidiana; e Bigheis questo l'ha capito da un bel pezzo! Dunque, per quanto anch'io sia contrario a queste tecnologie businesscentriche acchiappautonti, ben venga comunque un minimo di concorrenza che permetta di offrire servizi integrati ''innovativi'' (anche se IMHO di dubbia utilita' per un non-utonto!) che non siano targate M$. Insomma, secondo una personalissima visione machiavelliana, ben venga tutto cio' che possa quantomeno intaccare nella testa degli utenti il pensiero unico dominante nell'ambiente, cioe' M$ = informatica. Sfatato questo mito, un domani magari sara' la volta di Google, e magari si potra' ambire a sfatare il vero ''Golia'', cioe' Corporation = progresso. PS: proviamo ad immaginare cosa possa voler dire per FottutaCorporation (ed anche per governi, istituti di credito, mercati finanziari, ecc...) il fatto che la gente possa vedere come possibile un progresso a 360° basato sulla logica cooperativa del FOSS! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Allora che ne pensi di Apple, che in OS X sta integrando tante applicazioni come quelle che hai citato? Anche qui si parla di monopolio, giusto?
E di tutte le distribuzione che integrano soltanto alcuni fra i numerosi browser?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.