|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sondaggio: Firefox è il migliore?
Lo trovavo il migliore sotto windows e lo trovo il migliore sotto linux, per me non c'è nessun browser alla sua altezza, e ne ho provati molti...
Voi che ne dite? Vi faccio anche una domanda che con questo non centra nulla: quando installo una cosa e mi dice che le firme sono errate, se la installo ugualmente va bene lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Re: Sondaggio: Firefox è il migliore?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Bah... le classifiche lasciamole fare agli altri... ![]() La cosa più importante è che sia il più aderente possibile agli standard... Io, tanto per fare un esempio, mi trovo bene con Galeon. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Re: Re: Sondaggio: Firefox è il migliore?
Quote:
![]() ![]() Quote:
Galeon is a GNOME Web browser based on Gecko (the mozilla layout engine). Più o meno come Firefox ![]() Personalmente uso sempre Mozilla, solo per comodità, mi serve anche un mail client e integrato risparmio un po' di memoria. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Io con firefox mi trovo bene, e poi ha delle estensioni fenomenali (vedi adblock).
L'unica pecca che ho riscontrato è che se apri tante tab (per cercare wallpapaer in siti come deviantart capita) ti prosciuga la memoria, fino a quando sei costretto a chiuderlo e riavviarlo, visto che rende il pc intilizzabile (questo tra l'altro accade anche se vengono chiuse tutte le tab... bisogna proprio chiuderlo e riaprirlo). Ciao! Michele81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se hai problemi di trashing (pc inchiodato xke` il disco lavora continuamente), prova a ridurre lo swap... e lascia che facciano la fine che devono! (un programma che chiede piu` memoria di quanta e` disponibile viene killato automaticamente dal kernel)
aprendo fino a 30-40 tab a volte ho rallentamenti con la cpu saturata (amd 1200). Di ram nn ho problemz (384MB + altri 384 swap) ma nn ho mai controllato se la cpu suda per renderizzare i siti o a causa del fatto che viene allocato un po' di swap, che pero` e` criptato con twofish aka l'eliminatore di cpu..... ad ogni modo tempo 2 minuti ci arriva sempre a capo. cmq c'e` opera che carica tutti i javascript piu` caccolosi. firefox con molti siti nn va a causa dei javascript |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.