|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
sto cercando?
ciao raga sto cercando dei test
su delle schede madri x intel con socket nvidia 4 e socket i955x e dei confronti tra p4 e amd sul editing video se qualcuno mi da un link ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Barletta
|
Aspetta non facciamo confusione... il SOCKET è la piedinatura dei processori, forse tu facevi riferimento al CHIPSET.
Nel campo del video editing si dice che Intel sia leggermente migliore di AMD ma a parere personale sceglierei sempre AMD perchè in generale è più performante e consuma meno di INTEL a livello energetico (correggetemi se sbaglio... )Byez |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io uso tanto editing video
e il mio barton non c'è la fà + volevo passare a intel perchè girando sul forum dicono che intel e migliore tra un p4 630 3.0 ghz e un a64 3000 core venice che differenza c'è sul editing video? chi e più veloce? qualcuno ha un grafico in cui dimostra intel superiore a amd ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up raga
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
in questo link vengono trattate le cpu dual core intel e amd, i test sono stati effettuati confrontando le cpu dual core con altri proci single core...
trai tu stesso le conclusioni...prima scegli il processore poi scegli la scheda madre appropriata http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1293/index.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

)